Gotham Knights è stato annunciato lo scorso marzo e non è mai stato specificato in modo chiaro su quali console sarebbe arrivato il titolo. Ora che il sito di rating videoludico TESRI ha depositato la sua etichetta, iniziano i primi dubbi.
Sebbene il sito web ufficiale del gioco menzioni tuttora che il lancio avverrà anche per PS4 e Xbox One, l’ultima valutazione potrebbe suggerire che Warner Bros. stia optando in favore di PS5 e Xbox Series X/S. Tuttavia potrebbe anche trattarsi di un semplicissimo errore umano. Difatti sul sito taiwanese TESRI, nonostante abbia già convalidato la sua valutazione, non sembra esservi una menzione limitativa, ciò significa che altre console potrebbero comunque arrivare entro l’uscita prefissata per ottobre.
Ricordiamo che il videogioco sarà un open world Action RPG ambientato in una Gotham City dove Batman è ormai dato per morto e toccherà ai suoi alleati mantenere al sicuro la città. Sarà possibile giocarlo sia in single player che in co-op online e i quattro protagonisti (Robin, Batgirl, Nightwing e Red Hood) avranno ognuno il proprio stile di gioco. I protagonisti, per spostarsi all’interno della città, potranno usufruire del Batciclo come nuovo mezzo di spostamento; la città sarà inoltre popolata dai civili e sarà presente anche il ciclo giorno-notte, dove nelle fasi diurne i personaggi si ritroveranno nel Belfry, in cui potranno risolvere i crimini della notte precedente e prepararsi per la successiva. Inoltre, gli sviluppatori hanno confermato che, per quanto riguardo gli elementi RPG del titolo, il livello dei nemici si adatterà a quello dei personaggi.
Come sempre non dimenticate di continuare a seguire Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie provenienti dal mondo del gaming.
Se questo articolo ti è piaciuto prova a dare un’occhiata a questi:
Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…
Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…
Dopo anni di interpretazioni più cupe e tormentate del personaggio, (interpretato dal 2013 da Henry…
Minecraft è uno dei videogiochi più famosi di sempre e ha di recente ottenuto il…
Nella sfida di questa sera andrà in scena il quarto di finale di Champions League…
La guerra commerciale tra Cina e Stati Uniti è tornata a infiammarsi nel 2025, con…