Radagon
Nella serata di ieri si sono tenuti gli attesi Golden Joystick Awards di quest’anno. L’evento, simile ai The Game Awards, serve a decidere quali sono i videogiochi più meritevoli. Inoltre, il premio al miglior gioco dell’anno viene deciso da milioni di votanti, tra una serie di nomination. Perciò, vediamo chi si è aggiudicato l’Ultimate Game of the Year!
La cerimonia di premiazione si è tenuta nella giornata di ieri, 22 novembre 2022, rivelando l’esito delle votazioni di giocatori da diverse zone del mondo. L’evento conta ogni anno, come accennato, un numero elevato di utenti che esprimono la loro opinione con il voto, decidendo così l’assegnazione dei vari premi. Nel 2014, infatti, hanno votato oltre nove milioni di persone! L’evento ha quindi parecchia rilevanza soprattutto perché riflette l’opinione di moltissimi utenti, delineando così un quadro più definito dei gusti e dell’opinione dei giocatori e quindi del mercato. Perciò, vediamo quali sono stati i migliori giochi di quest’anno ai Golden Joystick Awards 2022!
Naturalmente, potete trovare l’evento completo su YouTube al canale dedicato. Inoltre, vi ricordiamo che tra pochi giorni ci saranno i The Game Awards 2022!
E voi che ne pensate? Stona parecchio l’assenza clamorosa di God of War Ragnarok specie come miglior gioco PlayStation, Siete d’accordo con le votazioni? Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo dei videogiochi, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna. Potrebbero interessarvi anche:
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…