fbpx God of War: Santa Monica è alla ricerca di personale, novità in arrivo per il franchise?
Gaming

God of War: Santa Monica è alla ricerca di personale, novità in arrivo per il franchise?

di Erik Veronese

Condividi con chi vuoi

God of War Ragnarök è l’ultimo capitolo di una delle saghe più amate e riuscite degli ultimi anni. Una serie che ha toccato picchi altissimi con la prima trilogia, e che è stata capace di reinventarsi con gli ultimi due capitoli in cui la mitologia norrena è protagonista. Come è noto, l’ultimo titolo della serie dovrebbe aver chiuso questo breve ciclo nordico; ciononostante Santa Monica Studio starebbe cercando del personale che si occupi proprio di questa IP. La domanda quindi sorge spontanea: cosa bolle in pentola?

Santa Monica è al lavoro su un DLC di God of War Ragnarök?

Come è possibile notare sul sito ufficiale della software house, il team di sviluppo è alla ricerca di figure con una “profonda conoscenza di God of War e God of War Ragnarök“. Ovviamente questa ricerca non ha portato con sé alcuna novità ufficiale, tuttavia, però, non passa certo inosservata. Non è difficile pensare, e non è improbabile, che Santa Monica stia già pensando al prossimo passo da far muovere al Dio della Guerra, Kratos.

L’ipotesi più probabile è quella che vede il team al lavoro su un DLC di God of War Ragnarök, in cui si approfondiscono alcune questione fumose o lasciate un po’ in sospeso. È più difficile, invece, che Santa Monica sia già pronta ad assumere personale per lavorare su un nuovo capitolo della serie, vista la recente uscita di GOW Ragnarök. Nonostante sia un’opzione davvero irrealistica al momento, il team potrebbe star già pensando a quale altro panteon di divinità Kratos potrebbe mettere fine. Come detto, però, crediamo che la cosa più probabile sia lo sviluppo di un DLC.

Ovviamente queste sono solo speculazioni, ma l’annuncio di lavoro è stato effettivamente pubblicato e non esclude quasi nulla. Voi cosa ne pensate? Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potreste essere interessati anche a questi articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi