God Of War Ragnarök è il nuovo capitolo della saga di God Of War. Il titolo è ancora in via di sviluppo, da parte dei ragazzi di Santa Monica Studio. Dopo il trailer che è stato mostrato al Playstation Showcase, l’hype che si è creato intorno a questo titolo ha raggiunto livelli mai visti prima. Esso andrà a continuare la storia dove l’abbiamo lasciata e, secondo quanto rivelato da Cory Barlog, andrà a concludere la saga norrena di Kratos. Da quello che sappiamo finora, durante la storia affronteremo alcune divinità norrene. tra cui Thor, e mostri della mitologia norrena.
Ed ora vi riveliamo un importante annuncio che riguarda direttamente il titolo.
Secondo alcuni tweet che sono girati per la rete nelle ultime ore e che riguarderebbero il database playstation, sembrerebbe che sia stata scoperta la data di pubblicazione di God Of War Ragnarök. La fatidica data di pubblicazione sarebbe il 30 settembre 2022. Se così fosse, sarebbe il primo titolo della saga ad essere pubblicato nel periodo autunnale; invece tutti i giochi precedenti sono stati pubblicati nel periodo primaverile. Non sappiamo con certezza se questa data di pubblicazione sia vera oppure sia solo un semplice placeholder, che serve ad aggiornare il palinsesto autunnale della Playstation 5. Quel che è certo è che l’hype ora sale a mille! Qui di seguito vi lasciamo il trailer mostrato al Playstation Showcase.
Se volete restare aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, potete seguirci sui nostri social e iscrivervi alla nostra newsletter.
di Matteo Baresi
Il successo di "Hazbin Hotel" non si ferma, anzi, accelera nel profondo degli Inferi. Dopo…
TiGames ha ufficialmente presentato Zoopunk un frenetico action adventure ambientato nell'universo di F.I.S.T.: Forged in…
Train Dreams è il nuovo film di casa Netflix. Dopo Frankenstein di Guillermo del Toro,…
Brendan Fraser, star della saga action-d'avventura di una ventina di anni fa La Mummia, ha…
Il mondo del Trono di Spade ha ancora tanto da raccontare. A confermarlo è HBO,…
HBO ha confermato che il lavoro sulla prima stagione di Harry Potter era solo l'inizio.…