God of War: Ragnarok potrebbe essere il prossimo gioco marchiato PlayStation Studios a ricevere un porting su PC. Come viene riportato da dealabs, un sito di informazione videoludica francese, il famoso e affidabile leaker billbil-kun si è espresso a riguardo.
Vi riportiamo di seguito le parole ufficiali del leaker: “Da parte nostra, siamo riusciti a determinare uno dei prossimi titoli che presto sbarcherà su PC. Quindi, secondo le nostre informazioni, God of War Ragnarök sarà uno di questi titoli presto disponibili su PC.”
Per quanto riguarda la data dell’annuncio, billbil-kun dice che: “Stimiamo che questo porting per PC verrà annunciato nel maggio 2024. La data di uscita del gioco ci è ancora sconosciuta.”
Il leaker poi sostiene che durante questo mese di maggio, dovrebbe esserci un nuovo PlayStation Showcase, ma che l’annuncio del porting molto probabilmente non avverrà durante l’evento. Rimane il fatto che però neanche il noto leaker è sicuro di questo, nonostante anche altre fonti tendenzialmente affidabili abbiano riportato questa informazione.
Insomma, siamo nel mezzo di un mare di leak in cui, nonostante le fonti siano tendenzialmente attendibili, rimangono pur sempre dei leak. Vi consigliamo quindi di prendere tutte queste notizie con le pinze. Ci permettiamo di sbilanciarci però ricordandovi che God of War del 2018 è già stato pubblicato su PC. Oltre a questo c’è da tener conto che Sony sta portando su PC anche altri titoli “esclusivi” , quali Ghost of Tsushima e Horizon Forbidden West. Non riteniamo quindi impossibile il fatto che prima o poi anche GOW: Ragnarok possa essere importato anche su computer.
E voi cosa ne pensate? Aspettate anche voi il porting di God of War: Ragnarok? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram e non dimenticatevi di continuare a seguirci qui sul nostro sito ufficiale. Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero piacervi anche:
Da tempo circolano voci sul ritorno di uno dei capitoli più amati della saga di…
Negli ultimi anni, il grande schermo ha accolto sempre più adattamenti tratti da videogiochi. Una…
Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…
Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…
Dopo anni di interpretazioni più cupe e tormentate del personaggio, (interpretato dal 2013 da Henry…
Minecraft è uno dei videogiochi più famosi di sempre e ha di recente ottenuto il…