Si torna a parlare di God of War Ragnarok, ultima fatica di Santa Monica Studio, uscito lo scorso 9 novembre per PlayStation 4 e PlayStation 5. Questa volta però non riguardo al gioco in sé, ma riguardo al futuro del prodotto. Sono infatti previsti DLC o espansioni per l’ultima odissea di Kratos?
Purtroppo la risposta sembra essere, almeno per ora, un no. God of War Ragnarok dovrebbe aver chiuso definitamente il ciclo norreno della serie, come era già stato annunciato tempo fa dallo studio. Il director Eric Williams però, sfruttando un’intervista a Kinda Funny, ne ha approfittato per fare chiarezza riguardo alla situazione contenuti aggiuntivi.
Come si evince dall’intervista infatti, anche se non ha fatto dichiarazioni precise a riguardo, possiamo capire dal tono di voce e dal tipo di risposte che non sembra esserci la possibilità di vedere espansa la storia di God of War Ragnarok con DLC o espansioni; che a questo punto risultano abbastanza improbabili.
“Non lo so, il gioco è già molto grande […]. Credo che il team vi abbia messo dentro tutto quello che poteva, dunque non ci conterei molto”.
In realtà non ci sarebbe nulla di nuovo, anzi. Nemmeno il precedente capitolo ha ricevuto delle espansioni; risulterebbe quindi plausibile che anche il sequel mantenga quest’impostazione.
Per ora quindi non possiamo fare altro che goderci quest’ultimo capitolo con Kratos e Atreus e aspettare che Santa Monica e PlayStation ci svelino cos’hanno in serbo per il brand. Intanto vi ricordiamo di continuare a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna per non perdere le ultime notizie del mondo del gaming; e se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…
Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…
Dopo anni di interpretazioni più cupe e tormentate del personaggio, (interpretato dal 2013 da Henry…
Minecraft è uno dei videogiochi più famosi di sempre e ha di recente ottenuto il…
Nella sfida di questa sera andrà in scena il quarto di finale di Champions League…
La guerra commerciale tra Cina e Stati Uniti è tornata a infiammarsi nel 2025, con…