God of War: Ragnarok è probabilmente per la maggior parte degli utenti PlayStation il gioco più atteso tra quelli in uscita entro la fine di questo 2022. Da pochi giorni, Sony ha annunciato la data di uscita del titolo prodotto da Santa Monica Studio, e che sarà disponibile a partire dal 9 novembre 2022 in esclusiva su PS4 e PS5. Se volete essere certi di poterlo giocare al day-one, vi ricordiamo che da venerdì sono aperti i pre-order.
E nell’attesa di novembre, Sony ha deciso di rilasciare alcuni dettagli relativi alla trama dell’ultimo capitolo della saga norrena dedicata al dio della guerra Kratos e suo figlio Atreus… Andiamo a vederla insieme.
Sul sito ufficiale di PlayStation sono stati aggiunti alcuni nuovi dettagli circa la trama del titolo che, tradotti in italiano, risultano:
“Il Fimbulwinter sta per cominciare. Kratos e Atreus, nel loro viaggio attraverso ognuno dei Nove Regni in cerca di risposte, fronteggeranno le forze di Asgard che si preparano per una battaglia destinata a portare alla fine del mondo. In questo viaggio, esploreranno meravigliosi panorami mitologici e affronteranno temibili nemici, sotto forma di dei norreni e mostri. La minaccia del Ragnarok si sta avvicinando sempre più e Kratos e Atreus dovranno scegliere tra la propria salvezza e quella dei Regni”.
Come si poteva evincere dai video trailer pubblicati sui profili social ufficiali di PlayStation, non sarà un viaggio semplice quello che attende i due protagonisti. Vi lasciamo qui sotto il primo trailer ufficiale del gioco pubblicato da Sony sul canale YouTube ufficiale.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potreste essere interessati anche ai seguenti articoli:
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…