Gaming

God of War Ragnarok, la guida per trovare i Cervi delle quattro stagioni

God of War Ragnarok è il gioco del momento e sono già milioni le copie vendute in tutto il mondo sia per PS4 che per PS5. Il piatto forte di quest’opera sviluppata da Santa Monica Studio è senza dubbio la storia del gioco e tutte le relative vicende che vedono coinvolti il protagonista Kratos e il figlio Atreus. Sono però molto divertenti e in alcuni casi utili ad approfondire la storia di alcuni personaggi, anche le missioni secondarie. In questo gioco esclusiva PlayStation vengono identificate con il termine “Favori”. Ora vi presentiamo la guida per trovare tutti i Cervi delle quattro stagioni e completare la relative missione secondaria del Regno di Vanaheim.

God of War Ragnarok, la side quest “Un cervo per ogni stagione”

Per completare questa missione dovremo prima riuscire ad accedere all’area chiamata “Il Cratere” nel Regno di Vanaheim. Questa zona sarà disponibile dopo aver completato la missione principale “Le creature della Profezia” che si trova in un punto piuttosto avanzato della storia.

1- Cervo dell’Inverno: questo sarà il primo e il più semplice da trovare perché ci andremo incontro quando arriveremo nelle Pianure nei pressi del Passaggio Mistico “La Torre Rigogliosa”. A questo punto potremo interagire con lui per attivare questa missione secondaria che vogliamo completare. Saremo poi mandati dallo scoiattolo Ratatoskr che si trova dalla casa di Sindri. In seguito possiamo tornare rapidamente dal Cervo grazie al Passaggio Mistico ed essere già ad un quarto di missione completata.

2- Cervo dell’Estate: il secondo sarà possibile individuarlo nella Giungla. Sarà prima necessario però eseguire un’altra side quest rapida chiamata “Il ritorno del fiume” che ci permetterà di utilizzare la barca in quest’area. Una volta presa la nostra imbarcazione dovremo dirigerci verso l’Altare Celeste, superare un Orco e infine avremo raggiunto il nostro amico Cervo che stavamo cercando (attenzione per farlo dovrà essere GIORNO. Altrimenti vi sarà impossibile raggiungere la sua posizione di notte).

3- Cervo dell’Autunno: dovremo poi spostarci con i Passaggi Mistici e arrivare a quello nell’area chiamata “Le Voragini” per trovare il terzo Cervo. Arrivati qui ci imbatteremo in un gruppo Seirdr che una volta eliminato non ci darà più problemi per raggiungere il nostro obiettivo che si trova oltre un fiume superabile grazie ad un appiglio.

4- Cervo della Primavera: infine l’ultimo Cervo sarà posizione nei pressi del passaggio mistico “Ingresso nella Giungla”. Si troverà accanto ad un albero molti vicino ad una delle uscite dalla zona chiamata “Pozzo dei desideri”.

Una volta recuperati tutti i Cervi delle quattro stagioni potremo finalmente tornare da Ratatoskr. Il nostro amico scoiattolo a questo punti ci darà una succulenta ricompensa per aver completato questa missione secondaria. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.

Potrebbero interessarvi anche:

Federico De Milano

Articoli Recenti

  • Cinema & Serie TV

Demon Slayer: Il Castello dell’Infinito – Recensione tra spettacolo ed emozioni

Dopo tanta attesa e con l’hype alle stelle, il primo capitolo di "Demon Slayer: Il…

17 ore fa
  • Attualità

Cane salva la vita al padrone 15enne aggredito dal padre

Mercoledì pomeriggio un cinquantenne italiano è stato arrestato con l'accusa di aver tentato di uccidere…

2 giorni fa
  • Gaming

Borderlands 4: il miglior spot per farmare leggendari fin da subito

Borderlands 4 è arrivato da poco sugli scaffali di tutti i negozi, e già si…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Top 6 NCS: possibili villain in Man of Tomorrow!

James Gunn lo ha fatto di nuovo. Non appena il suo Superman ha abbandonato le…

2 giorni fa
  • Gaming

Top 6 console che non hanno ottenuto il successo sperato

La storia del mercato videoludico è costellata da successi clamorosi, ma anche da piattaforme che,…

2 giorni fa
  • Gaming

Nintendo Direct: ecco il recap dell’evento!

L’ultimo Nintendo Direct è stato uno dei più densi e sorprendenti degli ultimi anni. Tra…

2 giorni fa