Gaming

God of War Ragnarok, la guida per trovare i Cervi delle quattro stagioni

God of War Ragnarok è il gioco del momento e sono già milioni le copie vendute in tutto il mondo sia per PS4 che per PS5. Il piatto forte di quest’opera sviluppata da Santa Monica Studio è senza dubbio la storia del gioco e tutte le relative vicende che vedono coinvolti il protagonista Kratos e il figlio Atreus. Sono però molto divertenti e in alcuni casi utili ad approfondire la storia di alcuni personaggi, anche le missioni secondarie. In questo gioco esclusiva PlayStation vengono identificate con il termine “Favori”. Ora vi presentiamo la guida per trovare tutti i Cervi delle quattro stagioni e completare la relative missione secondaria del Regno di Vanaheim.

God of War Ragnarok, la side quest “Un cervo per ogni stagione”

Per completare questa missione dovremo prima riuscire ad accedere all’area chiamata “Il Cratere” nel Regno di Vanaheim. Questa zona sarà disponibile dopo aver completato la missione principale “Le creature della Profezia” che si trova in un punto piuttosto avanzato della storia.

1- Cervo dell’Inverno: questo sarà il primo e il più semplice da trovare perché ci andremo incontro quando arriveremo nelle Pianure nei pressi del Passaggio Mistico “La Torre Rigogliosa”. A questo punto potremo interagire con lui per attivare questa missione secondaria che vogliamo completare. Saremo poi mandati dallo scoiattolo Ratatoskr che si trova dalla casa di Sindri. In seguito possiamo tornare rapidamente dal Cervo grazie al Passaggio Mistico ed essere già ad un quarto di missione completata.

2- Cervo dell’Estate: il secondo sarà possibile individuarlo nella Giungla. Sarà prima necessario però eseguire un’altra side quest rapida chiamata “Il ritorno del fiume” che ci permetterà di utilizzare la barca in quest’area. Una volta presa la nostra imbarcazione dovremo dirigerci verso l’Altare Celeste, superare un Orco e infine avremo raggiunto il nostro amico Cervo che stavamo cercando (attenzione per farlo dovrà essere GIORNO. Altrimenti vi sarà impossibile raggiungere la sua posizione di notte).

3- Cervo dell’Autunno: dovremo poi spostarci con i Passaggi Mistici e arrivare a quello nell’area chiamata “Le Voragini” per trovare il terzo Cervo. Arrivati qui ci imbatteremo in un gruppo Seirdr che una volta eliminato non ci darà più problemi per raggiungere il nostro obiettivo che si trova oltre un fiume superabile grazie ad un appiglio.

4- Cervo della Primavera: infine l’ultimo Cervo sarà posizione nei pressi del passaggio mistico “Ingresso nella Giungla”. Si troverà accanto ad un albero molti vicino ad una delle uscite dalla zona chiamata “Pozzo dei desideri”.

Una volta recuperati tutti i Cervi delle quattro stagioni potremo finalmente tornare da Ratatoskr. Il nostro amico scoiattolo a questo punti ci darà una succulenta ricompensa per aver completato questa missione secondaria. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.

Potrebbero interessarvi anche:

Federico De Milano

Articoli Recenti

  • Sport

Roma, esonerato De Rossi: Juric arriva a Trigoria

Rinnovo triennale a circa 10 milioni complessivi e 100 milioni di euro spesi sul mercato…

9 ore fa
  • Gaming

Sony starebbe già lavorando a PS6 secondo un’agenzia di stampa

Sony ha da pochissimo annunciato la tanto discussa PS5 Pro, pronta ad affermarsi sul mercato…

16 ore fa
  • Attualità

La Terra avrà una nuova “mini-luna” per due mesi

Il pianeta Terra si prepara a ricevere per alcuni mesi un nuovo satellite, che farà…

16 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Lawrence d’Arabia: in sviluppo il remake televisivo

Roland Emmerich, regista di 2012 e Independence Day, starebbe sviluppando una serie tv sul capolavoro…

16 ore fa
  • Cinema & Serie TV

“Emily in Paris”: Netflix rinnova la serie per una quinta stagione

Netflix vuole far rimanere ancora un po’ Emily a Roma. Infatti la piattaforma streaming ha…

16 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Hollywood Walk of Fame: Batman entra nella leggenda

Batman, figura indiscussa e iconica nel mondo dei fumetti, della televisione e del cinema per…

16 ore fa