God of War: Ragnarok è senza dubbio una delle esclusive più attese dai fan Sony e sarà anche quella che andrà a chiudere il 2022 per i possessori PlayStation. Per celebrare il ritorno di Kratos, Sony ha deciso di collaborare con Adult Swim per un curioso e divertente crossover.
Proprio così: Sony PlayStation e Adult Swim hanno deciso di collaborare per celebrare l’arrivo di God of War: Ragnarok, sequel del capolavoro God of War (2018). E quale miglior modo se non un trailer promozionale che vede Rick e Morty arrivare a Midgard?
Il video è stato pubblicato sul canale YouTube di Adult Swim, ed è stato svelato poco prima della messa in onda negli Stati Uniti della Stagione 6 di Rick e Morty. Il trailer inizia con Rick Sanchez che si rade a zero i capelli parlando proprio del nuovo God of War. Subito dopo si dipinge il volto per assomigliare a Kratos, e costringe Morty a viaggiare verso Midgar con la Spara-porte.
Non appena arrivati a destinazione Rick apre un forziere al cui interno trova il Leviatano (l’ascia usata da Kratos nel precedente capitolo) e “altri upgrade non ancora annunciati”. Intanto Morty è in grossa difficoltà con i corvi di Odino, visto che è armato solamente con un arco e una freccia di gomma. Infine Rick trova una barca, con cui i due possono salpare all’avventura nel nuovo mondo. Dovrà remare Morty però, che nel mentre è stato sopraffatto dai corvi; il Leviatano non si può sporcare o bagnare.
E voi, cosa ne pensate di questo curioso trailer promozionale? vi è piaciuto? Vi ricordiamo anche di continuare a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna, e di leggere anche:
Xbox Game Pass, come ogni mese, si aggiorna con nuovi giochi disponibili nei vari livelli…
WhatsApp potrebbe rivoluzionare per l'ennesima volta il nostro metodo di comunicare. Infatti sta lavorando ad…
Sandfall Interactive ha annunciato che Clair Obscur: Expedition 33 ha ufficialmente superato il traguardo delle…
Prime Video ha superato Netflix. Il terzo trimestre del 2025 porta novità importanti nel mondo…
Una vicenda davvero particolare giunge da Tavullia. Una donna stava effettuando le regolari pulizie in…
Electronic Arts sta per staccare la spina a FIFA 23: lo studio ha deciso di…