fbpx FIFA 22: un infortunio più lungo del previsto chiude la carriera di Salah...
Gaming

FIFA 22: un infortunio più lungo del previsto chiude la carriera di Salah…

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

FIFA 22 si sta ormai avviando verso la naturale conclusione del suo ciclo vitale. Come ogni anno, il titolo calcistico di punta di EA Sports, durante l’estate subisce un progressivo svuotamento dei server fino al completo addio da parte di quasi tutti i suoi utenti in autunno. Il prossimo 30 settembre infatti, uscirà FIFA 23, il nuovo capitolo della serie, e l’attenzione degli amanti di questi titoli è già ovviamente sul prossimo gioco.

Nonostante ciò, c’è ancora chi si diverte a fare qualche partita o a portare avanti qualche “carriera allenatore” sul simulatore calcistico più famoso al giorno d’oggi. Ed è proprio quest’ultima modalità ad aver fatto le fortune della serie FIFA, soprattutto negli anni passati, prima di passare in secondo piano per l’arrivo di FUT. Nel corso di queste carriere, spesso e volentieri accadono cose al di fuori di ogni immaginazione, come trasferimenti assolutamente improbabili e infortuni… folli.

FIFA 22: un allenatore dovrà fare a meno di Salah per… un milione di anni!

Un utente ha pubblicato sul proprio account Reddit uno screenshot della sua carriera su FIFA 22. La particolarità di questa foto, che è subito diventata virale, è che si legge che il calciatore del Liverpool Mohamed Salah è infortunato; non si tratta però di un infortunio qualsiasi, ma di un problema fisico che lo terrà lontano dai campi di gioco per 21,266,248 mesi, ovvero più di 1,7 milioni di anni

Difficilmente l’allenatore, dati questi presupposti, potrà nuovamente contare sul giocatore egiziano per il resto della sua carriera. Ovviamente, come è facile immaginare, si tratta di un errore del gioco; proprio per questo, la sfortuna di questo videogiocatore è stata davvero notevole, e inoltre dovrà rinunciare ad uno dei suoi calciatori migliori.

Vi lasciamo qui sotto il post di Reddit che ritrae l’immagine con le tempistiche di recupero dall’infortunio del giocatore…

Guess he’s not coming back anytime soon
byu/GladWolverine0 inEASportsFC

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi