di Riccardo Rizzo
God of War: Ragnarok è senza dubbio una delle esclusive più attese dai fan Sony e sarà anche quella che andrà a chiudere il 2022 per i possessori PlayStation. Per celebrare il ritorno di Kratos, Sony ha deciso di collaborare con Adult Swim per un curioso e divertente crossover.
Rick e Morty pronti a fronteggiare il Ragnarok
Proprio così: Sony PlayStation e Adult Swim hanno deciso di collaborare per celebrare l’arrivo di God of War: Ragnarok, sequel del capolavoro God of War (2018). E quale miglior modo se non un trailer promozionale che vede Rick e Morty arrivare a Midgard?
Il video è stato pubblicato sul canale YouTube di Adult Swim, ed è stato svelato poco prima della messa in onda negli Stati Uniti della Stagione 6 di Rick e Morty. Il trailer inizia con Rick Sanchez che si rade a zero i capelli parlando proprio del nuovo God of War. Subito dopo si dipinge il volto per assomigliare a Kratos, e costringe Morty a viaggiare verso Midgar con la Spara-porte.
Non appena arrivati a destinazione Rick apre un forziere al cui interno trova il Leviatano (l’ascia usata da Kratos nel precedente capitolo) e “altri upgrade non ancora annunciati”. Intanto Morty è in grossa difficoltà con i corvi di Odino, visto che è armato solamente con un arco e una freccia di gomma. Infine Rick trova una barca, con cui i due possono salpare all’avventura nel nuovo mondo. Dovrà remare Morty però, che nel mentre è stato sopraffatto dai corvi; il Leviatano non si può sporcare o bagnare.
E voi, cosa ne pensate di questo curioso trailer promozionale? vi è piaciuto? Vi ricordiamo anche di continuare a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna, e di leggere anche:
- Silent Hill 2 Remake: ecco i leak, spuntano online possibili immagini dal gioco
- Arcane vince ancora: è la migliore serie animata agli Emmy
- FIFA 22: un infortunio più lungo del previsto chiude la carriera di Salah
© RIPRODUZIONE RISERVATA