God of War Ragnarok è finalmente arrivato. L’ultima esclusiva di Santa Monica Studio per Sony PlayStation si presenta come una produzione che migliora sotto ogni punto di vista il già magnifico God of War del 2018. In questa guida, in particolare, andremo a scoprire come sbloccare l’armatura segreta di Steinbjorn.
Per ottenere questa particolare armatura, che è a tutti gli effetti una delle più potenti del gioco (offre una protezione maggiore di qualunque altra armatura), dovrete sconfiggere dei troll dormienti. Per risvegliarli dovrete usare un particolare amuleto, il “Cimelio Mistico“, che “Risveglia qualcosa di dormiente, che giace nel profondo dell’utilizzatore“. Una volta risvegliati, dovrete sconfiggere i troll, che vi dropperanno una risorsa chiamata “Pietra del Sopore“. Una volta ottenute tutte le pietre, potrete recarvi da un fabbro che vi forgerà l’armatura.
Se potenziata al massimo, la panziera di Steinbjorn offre 190 di Difesa e attiva una cura per ogni colpo inferto in prossimità del game over. I guanti di Steinbjorn offrono 34 di Forza, 85 di Difesa e aumentano le possibilità di stordire i nemici quando si subisce un colpo. La scarsella di Steinbjorn offre 119 di Difesa e aggiunge un ulteriore buff allo stordimento dei guanti.
Cosa ne pensate di questa armatura segreta presente all’interno di God of War Ragnarok? La sbloccherete? Vi ricordiamo di continuare a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna per non perdere le ultime notizie del mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…