Questa volta forse ci siamo per davvero. God of War Ragnarok potrebbe essere presto annunciato con un trailer e una data di uscita ufficiale. Il secondo capitolo delle avventure in terra norrena di Kratos, è per molti utenti PlayStation il gioco più atteso dell’anno a livello di esclusive Sony.
Dopo il primo trailer (che potete recuperare a questo link) mostratoci nel mese di settembre 2021, Sony e Santa Monica Studios non ci hanno più mostrato nulla di ufficiale e non è mai stato nemmeno comunicato un periodo di lancio del titolo. Molti giocatori amanti delle esclusive PlayStation non hanno vissuto bene questi mesi e le voci di un possibile rinvio al 2023 del titolo non sono mancate.
God of War Ragnarok (via YouTube @PlayStation)
Secondo The Snitch, un insider che nell’ultimo periodo si sta dimostrando molto affidabile, il 30 giugno ci saranno novità riguardo God of War Ragnarok. Nelle scorse settimane The Snitch era stato in grado di pronosticare correttamente molti annunci come ad esempio lo sbarco della serie Persona su Xbox e anche il lancio del remake del primo capitolo di The Last of Us. L’ultimo suo tweet che sta girando sul web e che vi lasciamo in calce all’articolo, riguarda proprio God of War Ragnarok. In questo tweet si vede una GIF di Kratos e nel mentre appare in sovraimpressione una scritta 11110 che in codice binario significa “30”.
Se The Snitch avesse ragione anche questa volta sarebbe lecito aspettarsi delle novità sul gioco, giovedì prossimo ovvero il 30 giugno. D’altronde pochi giorni fa si era vociferato di un possibile State of Play nel mese di giugno che potesse dare info riguardo al titolo di Santa Monica.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potreste essere interessati anche ai seguenti articoli:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…