Dopo mesi di attesa, finalmente “God of War: Ragnarok” è arrivato; le avventure di Kratos e Atreus non sono ancora finite e centinaia di giocatori sono così pronti a menare le mani a suon di ascia. Ma più che alle divinità, si è aperta la caccia ai trofei di platino. E se anche voi non vedete l’ora di esplorare i Nove Regni alla ricerca di tutti i collezionabili, siete nel posto giusto. Preparatevi quindi a cavalcare il Bifrost e partire alla ricerca di tutti gli Squarci di Hel, necessari per ottenere il trofeo Hel To Pay e obbligatorio per il tanto ambito platino.
“God of War: Ragnarok” contiene un notevole quantitativo di collezionabili, che dovranno essere raccolti tutti se volete ottenere il tanto agognato “Platino”. Tra tutti questi, i più semplici da trovare sono forse gli Squarci di Hel, ma raccogliere i preziosi tesori sarà tutt’altro che semplice. Molti dei collezionabili arrivano direttamente dal titolo precedente, e anche gli Squarci avranno un leggero retrogusto di déjà-vu.
Per ottenere il trofeo Hel To Pay dovrete infatti trovare e chiudere tutti i sei Squarci di Hel sparsi per la mappa di gioco. Molto simili agli Squarci del Regno di God of War (2018), una volta raggiunti questi portali dovrete solo resistere ad alcune ondate di nemici. Una volta sconfitti, otterrete alcune importanti ricompense e avrete aggiunto un tassello alla vostra scalata al Platino. Gli squarci compariranno sulla mappa di gioco dopo che avrete completato la missione 12, “Riunione”, ma potrete comunque visitarli anche in un secondo momento. Dopo questa breve premessa, occupiamoci ora della guida agli Squarci di Hel!
Il primo squarcio del gioco è impossibile da perdere in quanto legato alla missione 12 “Riunione”. Sarà il primo che potrete ottenere e una volta chiuso, i restanti Squarci compariranno sulla mappa.
Via YouTube (@ZaFrostPet)
Anche questo secondo squarcio sarà abbastanza facile da trovare, considerando che si trova non troppo lontano dal precedente. Una volta chiuso, ad Helheim, se avete deciso di ottenere il trofeo seguendo questo ordine, si attiverà il favore “Hel to Pay“.
Via YouTube (@PerfectParadox)
Per trovare il terzo squarcio dovrete spostarvi verso la Zona Umida di Aurvangar, in una delle prime isole visitabili nel Regno di Svartalfheim. Navigate verso quest’area sul lato destro della mappa; una volta approdati vi basterà scavalcare un’impalcatura per trovarlo.
Via YouTube (@LunarGaming)
Per raggiungere questo squarcio dovrete spostarvi verso il Grande Cancello Mistico e prendere il sentiero a sud di quest’ultimo. Si troverà all’incirca in una piattaforma sotto di voi.
Via YouTube (@LunarGaming)
Questo squarcio si troverà esattamente di fronte al Cancello Mistico che conduce alle Terre Selvagge Meridionali del Regno di Vanaheim. Niente di più semplice; trovatelo, attivatelo e picchiate duro.
Via YouTube (@retroGAMEz)
L’ultimo Squarcio di Hel, in ordine di comparsa, sarà situato ad Est del Pozzo di Urd; vi aspetterà una bella camminata. Dopo aver raggiunto la zona proseguite verso est fino ad una scogliera che dovrete scalare. Per avere un’indicazione, una volta arrivati in cima, ricordate che dovreste poter vedere il vicino Grande Cancello Mistico.
Si conclude così la nostra guida al trofeo Hel To Pay. Per rimanere aggiornati e trovare altre utili guide continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se sei interessato, leggi anche:
The Duskbloods è il nuovo PvPvE di From Software, annunciato nel recente Nintendo Direct come…
Sono arrivati i dati ufficiali e Un Film Minecraft ha fatto il botto: nel suo…
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…