fbpx God of War Ragnarok: ecco il video di ringraziamento di Santa Monica per la community
Gaming

God of War Ragnarok: ecco il video di ringraziamento di Santa Monica per la community

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

God of War Ragnarok è indubbiamente uno dei successi videoludici più grandi degli ultimi anni. Grazie alla sua epica (e a volte anche commovente) campagna e all’ottimo gameplay, il titolo di Santa Monica ha sfiorato il GOTY, cadendo solo di fronte ad Elden Ring, ma vincendo numerosi altri premi. E la software house californiana ha ben deciso di rendere omaggio alla community attraverso un nuovo video.

God of War Ragnarok: Santa Monica ringrazia la community

Attraverso i propri social, Santa Monica ha comunicato di aver rilasciato su YouTube un video di ringraziamento per la community di God of War Ragnarok. Nel corso dell’edit possiamo vedere i ringraziamenti degli sviluppatori e fan-art della community, oltre a spezzoni di gioco presi da stream o video di content creator. Decisamente un bel lavoro quindi, che dimostra l’apprezzamento di Santa Monica verso la playerbase del loro ultimo capolavoro.

 

god of war ragnarok

 

D’altronde, con risultati e vendite simili, Sony e gli sviluppatori saranno più che soddisfatti di ciò che è stato GoW Ragnarok. Parliamo infatti di più di 5 milioni di copie vendute al lancio, record per un’esclusiva PlayStation, oltre ad un totale di 6 premi vinti ai The Game Awards. Numeri da capogiro che resteranno indubbiamente nella storia della saga, oltre che in quella di PlayStation.

Insomma, uno spettacolare video per celebrare uno dei titoli più apprezzati di sempre. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che se avete difficoltà nell’arrivare al trofeo di platino del gioco, potete trovare qui la nostra guida a riguardo. Inoltre, è stata confermata una serie TV della saga di God of War su Prime Video.

 

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi