fbpx "God of War: Ragnarok" è già completo? Un indizio arriva da uno sviluppatore...
Gaming

“God of War: Ragnarok” è già completo? Un indizio arriva da uno sviluppatore…

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

In questo 2022 pieno di grandi titoli in arrivo, uno dei più attesi è sicuramente God of War: Ragnarok; i fan attendono infatti il sequel del capolavoro di Santa Monica da ben quattro anni ormai. E dopo qualche leak sull’uscita, confermata più volte per quest’anno, uno sviluppatore potrebbe aver indicato su Twitter che il nuovo capitolo della storia di Kratos sia pronto e giocabile. Che stia per arrivare un annuncio ufficiale?

God of War: Ragnarok pronto e giocabile

Nel tweet, il Lead Destruction Artist parla di come sua figlia adori giocare all’attesissimo God of War: Ragnarok. “Ama giocare il nuovo capitolo, tuttavia visto che non posso mostrarlo, vi farò vedere come se la cava con l’ultimo gioco” si legge sul post. Questo sta quasi sicuramente a significare che il titolo è ormai pronto, e che un trailer ufficiale con annessa data di uscita potrebbe essere dietro l’angolo. Tuttavia, per ora, si tratta solo speculazioni.

Le conferme per l’uscita nel 2022

L’uscita di God of War: Ragnarok sembra quindi essere praticamente certa per il 2022. Dopo la conferma da parte di Sony, che lo ha inserito in un suo articolo sui titoli in uscita nel 2022, anche la community manager di Santa Monica ha rassicurato i fan. Blue Owlz Medic lo aveva infatti già confermato sul suo profilo Twitter con un tweet che recita, in modo chiaro e tondo, “God of War Ragnarok uscirà quest’anno“.

God Of War Ragnarök

Insomma, a quanto pare, non rimane moltissimo da attendere per mettere la mani sul titolo. Ovviamente noi non tarderemo a riportare qualsiasi novità sul gioco, che sia da Santa Monica o da Sony, e aspettarsi qualcosa già nelle prossime settimane è più che lecito adesso.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche questi:

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

di Luca Paluzzi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi