God of War Ragnarok è uno dei titoli più attesi per l’anno attualmente in corso e ha finalmente una data di uscita; sarà disponibile dal prossimo 9 novembre in esclusiva per console PlayStation, su PS4 e PS5. Come spesso accade con i giochi tripla A, non è però solamente il gioco ad interessare ai milioni di fan in giro per il mondo, ma anche tutta una serie di gadget e di contenuti aggiuntivi legati al gioco stesso.
Ecco che allora Santa Monica Studio ha deciso di far felice il suo pubblico, annunciando anche la possibilità di preordinare il merchandise ufficiale del nuovo God of War Ragnarok…
Tramite un tweet proveniente dall’account ufficiale di Santa Monica Studio, la software house statunitense ha voluto dare l’annuncio della possibilità di iniziare a preordinare molti oggetti a tema God of War Ragnarok.
Tramite questo link che vi collegherà al sito di PlayStation Gear potrete preordinare da oggi dei gadget e vestiti legati al prossimo gioco dedicato al nostro amato Kratos. Alcuni oggetti sono dei grandi classici del merchandise videoludico come adesivi, cappellini, magliette e tazze; altri invece sono articoli più particolari, come una camicia di flanella (che potrebbe tenerci al caldo dall’arrivo del Ragnarok che dovremo affrontare nel prossimo gioco) e una borsa frigo sempre a tema GoW.
Si tratta di prodotti davvero curiosi e simpatici che il team di Santa Monica Studio ha messo in commercio per i propri fan che hanno atteso a lungo questo nuovo titolo…
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potreste essere interessati anche ai seguenti articoli:
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…