“God of War: Ragnarök“, proprio come ci si aspettava, sta riscuotendo un successo clamoroso a livello globale. La nuova avventura di Kratos e suo figlio Atreus, diretta dai veterani di Santa Monica Studio, sta appassionando milioni di giocatori, che stanno affrontando le molte avversità presenti nel mondo norreno. A confermare la buona riuscita dell’opera non sono solo le recensioni stellari della stampa specializzata, ma anche il numero di unità vendute…
Purtroppo, non sono stati ancora pubblicati i dati di vendita ufficiali dell’ultima fatica targata Santa Monica Studio, ma le prime proiezioni sembrano a dir poco incredibili. Stando a quanto riportato dalla leaker Millie A sul proprio profilo Twitter, “God of War: Ragnarök” avrebbe già registrato un totale di 3,5 milioni di copie vendute.
“Le aspettative iniziali di vendita interne di Sony per ‘God of War: Ragnarök’ erano di 3,5 milioni di copie in tutto il mondo, a una settimana dal lancio. Parlando con qualcuno che conosce i numeri dell’industria, il gioco ha già raggiunto l’obbiettivo”.
Queste le parole dell’insider. Il successo del capolavoro della software house statunitense è assolutamente innegabile, ma un traguardo simile a soli cinque giorni dalla pubblicazione sembra utopico anche per God of War. Per avere dei dati attendibili non ci resta che aspettare il comunicato ufficiale di Sony…
Pensate che questi numeri siano attendibili o siano stati un po’ “gonfiati”? Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna. Se invece volete divertirvi rimanendo in tema gaming, seguiteci su Instagram!
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
In Hollow Knight: Silksong sono disponibili per la mappa di gioco innumerevoli potenziamenti sbloccabili. Alcuni di…
Le prime tre giornate di Serie A ci hanno rivelato finalmente i veri valori in…
In Giappone è arrivata una nuova invenzione, che sembra uscire da un film di fantascienza:…
Di recente Netflix ha pubblicato un teaser trailer in cui vengono mostrate delle immagini dal…
Un leak trapelato sul web ha svelato nuove importanti informazioni sul fronte Mass Effect, la…
In Israele è presente un binocolo da cui è possibile osservare, dietro pagamento, i bombardamenti…