God of War: Ragnarok è sicuramente uno dei titoli più attesi in uscita per la fine del 2022. In attesa del lancio, previsto per il prossimo 9 novembre, PlayStation e Santa Monica Studios hanno deciso di creare un’interessante iniziativa per celebrarne l’arrivo…
#FaceTheRagnarok è il nome dell’iniziativa annunciata oggi da Sony, che consiste in una serie di piccole sfide, con in palio interessanti premi esclusivi: andiamo quindi a vedere di cosa si tratta nel dettaglio!
Per ottenere i premi bisognerà completare tre sfide principali. Prima di tutto, gli utenti dovranno accedere al portale PlayStation Gamer Board, caricare una foto del proprio volto su cui disegnare l’iconico segno rosso di Kratos, e scegliere tre parole chiave tra quelle selezionabili per descriversi. In palio per questa prima sfida ci sono la “God of War: Ragnarok Jotnar Edition” e il controller DualSense Limited Edition.
Per la seconda quest invece, si dovrà avviare una partita su God of War (2018) e scattare una fotografia con la modalità foto che ritrae Kratos al primo incontro con il nano Brok. I premi per questa sfida ci saranno delle magliette e cappellini a tema God of War: Ragnarok. Per la terza e ultima sfida sarà infine necessario sbloccare il trofeo “Ultimo Desiderio“, completando la trama principale del gioco del 2018; questa volta in palio c’è la Collector’s Edition di God of War: Ragnarok.
In più, c’è la possibilità di essere estratti per il premio finale, che consiste in un weekend per due a Stoccolma, dove si potrà visitare gratuitamente il Viking Museum, per scoprire la cultura e la mitologia che hanno ispirato il gioco. Per partecipare all’estrazione non sarà necessario aver completato tutte le quest, ma più ne accumulerete più alte saranno le possibilità di essere estratti. Completando ogni sfida, infatti, sbloccherete un segno rosso come quello di Kratos nella vostra area personale della pagina di PlayStation Gamer Board.
Per maggiori info vi rimandiamo al regolamento ufficiale della #FaceTheRagnarok; vi ricordiamo inoltre di continuare a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e di leggere anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…