fbpx God of War: come prendere il set di Zeus
Gaming

God of War: come prendere il set di Zeus

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

God of War (2018) rimane tutt’oggi uno dei più grandi capolavori della storia videoludica. Una storia incredibile, grafica che rimane più che ottima anche nel 2021 e un gameplay fluidissimo lo rendono il gioco che tutti abbiamo amato. In attesa del suo sequel, God of War Ragnarok, vi proponiamo una guida su come ottenere una delle migliori armature del gioco, quella di Zeus.

God of War: guida all’armatura di Zeus

Prima di tutto c’è da fare una premessa: per prendere l’armatura dovrete aver finito il gioco almeno una volta e startare un NG+. Assicuratevi di essere in NG+ altrimenti non otterrete nessun pezzo. Ottenere il set non è difficilissimo ma richiederà tempo e soprattutto esperienza, in quanto dovrete affrontare dei boss molto difficili, le Valchirie.

Guanti di Zeus

Per ottenere i guanti dell’armatura, dovrete sconfiggere Gondul, la Valchiria situata a Muspelheim.

Cintura della guerra di Zeus

La cintura del set è ottenibile sconfiggendo Hildr, la Valchiria di Niflheim.

Corazza di Zeus

La corazza di Zeus è invece ottenibile sconfiggendo Sigrun, la regina delle Valchirie, a Midgard. Questo significa che dovrete sconfiggere tutte le altre Valchirie per arrivare a lei.

god of war

Le caratteristiche del set

L’armatura è davvero unica, in quanto ha una caratteristica particolare chiamata Catapulta di Vetro. Questa caratteristica fa sì che gli attacchi di Kratos infliggano molti più danni, ma allo stesso tempo ne riceveremo di più. L’armatura quindi è consigliata a giocatori che non vengono colpiti spesso. Più pezzi del set di Zeus indosseremo, più sarà amplificata questa peculiarità.

Eccoci quindi alla conclusione di questa guida. Speriamo vi sia stata utile per ottenere l’armatura, che ricordiamo è tra le più forti del gioco per i giocatori più esperti. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che se non avete ancora avuto l’opportunità di giocare il titolo di Santa Monica su PS4 o PS5, verrà rilasciato a breve su PC, e potete trovare qui i requisiti minimi.

Continuate a seguirci su NCI per non perdere nessuna notizia!

di Luca Paluzzi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi