Bar (@Shutterstock)
Sabato sera un uomo di 32 anni è finito in ospedale a Nichelino, in provincia di Torino, per aver bevuto per errore del detersivo. Pare che l’incidente sia dovuto ad una distrazione che poteva costare carissima.
Stando alla ricostruzione de “LaStampa“, sabato sera al bar di Nichelino “Dea Fortuna“, in via Cuneo, uno dei locali più frequentati della zona, un uomo ha bevuto d’un sorso quello che credeva essere un cocktail. Dopo di che, il trentaduenne ha avvertito subito un forte bruciore, dalla gola fino allo stomaco, per poi accasciarsi a terra. I soccorsi sono stati prontamente avvisati dai gestori del bar e grazie alla corsa in ospedale, non ci sono stati danni più seri.
Alle 20:30 circa di sabato, al bancone del bar c’erano la titolare e un’altra dipendente. A causare questa rischiosa situazione pare sia stata una bottiglia con del detersivo annacquato, destinata a pulire le stoviglie. Questa, sembrerebbe che sia stata erroneamente posizionata insieme a quelle per servire i clienti. La reazione dell’uomo ha fatto subito capire alle due donne che qualcosa non andava; le responsabili sono quindi riuscite a risalire rapidamente alla causa del malore.
Bottiglie (@Shutterstock)
Così, una volta arrivata l’ambulanza, hanno potuto spiegare ai paramedici la natura di quei dolori e spasmi. Una volta al Santa Croce, all’uomo è stata effettuata una lavanda gastrica e nel giro di pochi minuti, la situazione si è stabilizzata. Nel frattempo al bar sono arrivati anche i Carabinieri, che hanno raccolto le testimonianze delle due donne, visibilmente affrante e sotto shock per quello che era appena successo. Gli agenti hanno poi sequestrato la bottiglia incriminata e le bariste sono state denunciate per lesioni colpose.
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle notizie provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.
Potrebbero interessarti anche:
La saga di Pirati dei Caraibi è diventata famosa anche grazie a Jack Sparrow, e…
Sale a 10 il numero degli indagati per l'intossicazione da botulino che ha coinvolto 16…
Manca sempre meno ai Campionati Mondiali Pokémon, super evento a tema che si svolgerà in…
Crunchyroll è pronto ad espandere ancora la sua area di influenza. Dopo essersi espanso in…
Qualche giorno fa, un rumor online riferito alla possibilità di vedere annunciato il resto del…
Ogni anno, agli inizi di agosto, un fenomeno celeste ci spinge a tenere gli occhi…