fbpx Assassin's Creed e l'impresa di un utente che vi lascerà a bocca aperta
Gaming

Assassin’s Creed e l’impresa di un utente che vi lascerà a bocca aperta

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Assassin’s Creed è una delle serie di videogiochi più famose di tutto il mondo; per i pochi che non dovessero conoscerla, si tratta di un brand di proprietà della software house francese Ubisoft. All’interno degli omonimi titoli, vengono trattati come argomenti principali i vari periodi storici che spaziano dall’Antico Egitto alla Rivoluzione Industriale inglese del 1868.

In tutto, ci sono 12 capitoli principali. E se avete giocato tutti i capitoli di questa leggendaria saga, non potrete che apprezzare l’impresa che vi stiamo per raccontare…

L’incredibile impresa sugli Assassin’s Creed

 

Un utente, che pubblica video su YouTube con il nome Hayete Bahadori è riuscito a portare a termine un’impresa davvero lodevole. Come si vede nei video pubblicati sul suo canale, è stato in grado di concludere tutti e 12 i giochi della serie principale di Assassin’s Creed senza subire mai un danno. E nel caso ve lo foste chiesto, nei titoli che prevedono la scelta del livello di sfida, Hayete Bahadori ha optato per la massima difficoltà possibile.

 

Guardando queste sue incredibili gesta verrebbe da pensare che la saga targata Ubisoft sia troppo facile. Se per i primi giochi il ragionamento potrebbe anche essere corretto, in quanto non presentavano un livello di sfida molto elevato e il sistema di combattimento era piuttosto semplice, fare questo discorso anche per i titoli più recenti diventa meno verosimile. Origins, Odyssey e Valhalla infatti, offrono senza dubbio un livello di difficoltà più elevato, se applicati i massimi gradi di sfida.

Vi lasciamo qui sotto tutta la playlist di YouTube completa con ogni video che testimonia questa straordinaria impresa.

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.

Potreste essere interessati anche ai seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi