Anche ai campioni e multimilionari può capitare una brutta giornata. Come è accaduto nella giornata di ieri al calciatore del Manchester United Cristiano Ronaldo. In vacanza a Maiorca, la sua Bugatti Veyron è finita dritta contro un muro, uscendo per buona parte distrutta, come riporta il portale Ultima Hora.
Non una mattinata tranquilla, quindi, per Cristiano Ronaldo, in vacanza con la sua famiglia a Maiorca. L’auto del portoghese è per la precisione una Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse, dal prezzo di 2,1 milioni di euro. L’incidente sarebbe avvenuto, sempre secondo il portale Ultima Hora, nel comune maiorchino di Bunyola: al volante non c’era il calciatore bensì un suo dipendente, fortunatamente illeso dopo lo schianto.
Il conducente, infatti, sembra aver perso completamente il controllo dell’auto, finendo contro la porta d’ingresso di un cantiere, adiacente ad un deposito di bombole di butano. Al momento, la Guardia Civile sta provando a capire la dinamica dell’impatto e se ci sono altre auto coinvolte nell’incidente. In ogni caso, l’auto, che era arrivata dal garage di Manchester, ha subito danni ingenti soprattutto nella parte anteriore.
Non è la prima volta che un’auto di Ronaldo subisca un brutto incidente. Nel gennaio del 2009, infatti, il portoghese che militava nel Manchester United, rimase coinvolto direttamente in un incidente automobilistico. Nei pressi dell’aeroporto di Manchester, il fuoriclasse era a bordo della sua Ferrari 599 GTB Fiorano, dal prezzo di 250 mila euro, ed era andato a sbattere contro una barriera.
Dietro all’auto guidata da Ronaldo c’era anche il compagno di squadra Edwin Van Der Saar che lo seguiva a bordo della sua Bentley: l’olandese, però, non rimase coinvolto nell’incidente, che vide la Ferrari del portoghese quasi del tutto distrutta, ma Ronaldo fortunatamente illeso.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.
Inoltre, potrebbero interessarvi anche:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…