https://www.giffonigoodgames.com/
Il Giffoni Film Festival è il celebre festival cinematografico dedicato ai bambini e ai ragazzi, che si svolge ogni anno nel mese di luglio; il festival, mediamente, ha una durata di circa 10 giorni e si svolge a Giffoni (SA). Ogni anno vengono presentati diversi eventi e manifestazioni legati al mondo cinematografico ma, da quest’anno, ci saranno delle importanti novità. Andiamo a scoprire di cosa si tratta…
Negli ultimi giorni, tramite un comunicato ufficiale, Giffoni ha annunciato l’arrivo di un nuovo evento dedicato ai videogiochi. Da quest’anno verrà lanciato un nuovo evento dedicato al mondo dei videogiochi e prenderà il nome di Giffoni Good Game. L’evento si svolgerà nei primi due giorni di Luglio a Giffoni (SA).
L’intero festival verrà diviso in 8 aree e i partecipanti, durante le due giornate, avranno la possibilità di provare titoli, assistere a dei tornei competitivi, scoprire nuovi fumetti e manga, provare i giochi da tavolo, entrare nel mondo del cosplay, assistere a delle conferenze sul tema, ecc. Inoltre ci sarà una serie di importanti ospiti come, ad esempio, Dario Moccia, Himorta, Shamzy, HontaSG, ecc. Se volete avere maggiori informazioni in merito, le troverete al seguente link.
E voi cosa ne pensate di questo nuovo evento? Voi ci andreste? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
La Entertainment Software Association (ESA) ha pubblicato uno studio su videogiochi, videogiocatori di tutto il…
Sony avrebbe già deciso in che periodo dare inizio alla produzione della sua prossima console:…
I fan della Formula 1 dovranno aspettare ancora un po' prima di poter vedere (o…
Stranger Things sta per tornare con la quinta e ultima stagione. Molte cose sono state…
Che l'attrazione, e quindi la bellezza, fossero soggettive è da sempre cosa nota. Un studio…
Un falso invalido a Vicenza avrebbe percepito ben un milione di euro di sussidi nel…