Ghost of Tsushima: Sucker Punch già al lavoro sul sequel?

Potrebbero esserci buone notizie in arrivo per i fan di Ghost of Tsushima, il videogioco stealth open-world di Sucker Punch. Considerato come uno dei migliori titoli degli ultimi anni e, più in generale, come una tra le potenziali saghe più promettenti in circolazione, il gioco è riuscito in poco tempo a creare una community di fan solida e appassionata, che lo hanno spinto in cima alle classifiche di apprezzamento. E, udite udite, secondo alcuni rumor, Sucker Punch potrebbe già essere al lavoro su un sequel…

 

Sucker Punch cerca personal per Ghost of Tsushima 2?

A far drizzare le orecchie ai fan sono stati degli annunci fatti direttamente da Sucker Punch sul proprio sito web, in cui si rende noto che la che la software house di Sony è alla ricerca di nuove figure da inserire nel proprio team per lo sviluppo del prossimo progetto. In particolare, quelli che Sucker Punch sta cercando sono un Techical Combat Designer, un Senior Combat Designer e un Encounter Designer.

Ma non è finita qui! Infatti, insieme agli annunci, la casa ha deciso di pubblicare anche una serie di requisiti che i potenziali nuovi membri del team devono possedere. Per quanto riguarda le due posizioni di Techincal Combat Designer e Senior Combat Designer, i requisiti fondamentali sono quelli di aver giocato ai precedenti giochi di Sucker Punch e una particolare abilità nel creare sistemi che valorizzino tecnica e velocità. Per l’Encounter Designer, invece, si richiede che abbia esperienza nel mondo dei videogiochi con elementi action e stealth e un combat system basato sul corpo a corpo. Richieste che, in un modo o nell’altro, fanno pensare proprio ad un sequel di Ghost of Tsushima!

Se quindi, per il momento, non ci sia ancora nulla di ufficiale, le speranze di un annuncio riguardante un’ipotetico Ghost of Tsushima 2 sono tante e, mai come adesso, concrete. Del resto, abbiamo ormai la certezza che il nuovo progetto di Sucker Punch sia proprio un action con elementi stealth. E, data il successo riscosso dal precedente titolo e il suo finale aperto, non sorprenderebbe che si tratti proprio del sequel dell’open-world ambientato in Giappone.

Per il momento, tuttavia, non ci resta che attendere…

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news riguardanti il mondo del gaming continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbe interessarti anche:

 

 

Emanuele Spinella

Articoli Recenti

  • Attualità

Giorgio Armani, l’uomo che ha vestito il mondo con stile italiano

Il mondo della moda è in lutto per la scomparsa di uno dei suoi pilastri.…

13 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Street Fighter: Paramount annuncia l’inizio delle riprese del live action

Arrivano nuovi dettagli sul live action ispirato allo storico videogioco "Street Fighter", nato negli anni…

14 ore fa
  • Gaming

Hollow Knight: Silksong ha buone recensioni ma un grosso problema

Dopo tanti anni ci troviamo finalmente al day one di Hollow Knight: Silksong, l'attesissimo metroidvania…

1 giorno fa
  • Gaming

Final Fantasy Tactics The Ivalice Chronicles: l’aiuto dei fan è stato necessario per lo sviluppo!

A breve uscirà il remake di Final Fantasy Tactics The Ivalice Chronicles, richiesto a gran…

2 giorni fa
  • Attualità

L’assenza di stimoli può spingerci al dolore e alla crudeltà

La noia, spesso considerata un semplice stato passeggero, può in realtà trasformarsi in un potente…

2 giorni fa
  • Gaming

Take-Two poteva salvare Perfect Dark, ma l’accordo è sfumato

Take-Two è stata ad un passo dall'acquisizione di Perfect Dark, e quindi dall'evitare la sua…

2 giorni fa