Negli ultimi anni Sony sta dedicando sempre più spazio alle trasposizioni cinematografiche delle sue opere videoludiche più importanti. Dopo gli adattamenti per il grande e piccolo schermo di The Last of Us e Uncharted, sono in arrivo anche quelli su God of War, Horizon e Ghost of Tsushima. La produzione di quest’ultimo in particolare ha da poco raggiunto un punto di svolta: il completamento della sceneggiatura.
A riportare la notizia è lo stesso Chad Stahelski, lo stesso della saga di John Wick, che ha parlato del progetto in un’intervista con Screen Rant. Il regista ha parlato in generale della produzione, soffermandosi anche sul suo rapporto personale con l’IP di Sucker Punch. “Credo che le due cose a cui sono più vicino e interessato siano Highlander (il reboot con Henry Cavill) e Ghost of Tsushima. Entrambe le proprietà intellettuali sono incredibili, la storia di Ghost of Tsushima è anche una delle mie proprietà preferite di tutti i tempi”. Arrivando alla sceneggiatura, invece, ha affermato che “abbiamo una sceneggiatura, siamo molto vicini a metterci d’accordo anche su quella. La produzione è sempre complicata, si tratta di studi, scioperi, disponibilità e scouting”.
Del film, invero, sappiamo ancora poco. Annunciata a maggio del 2021, la produzione punta ad essere un adattamento di alto livello, portando a schermo “il più anti-samurai dei film sui samurai”, sempre per citare Stahelski. E voi, attendete il film? Avete giocato il gioco? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna e Nasce, Cresce, Streamma per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo dei videogiochi, del cinema e delle serie tv. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Diversi modder stanno lavorando per ripristinare alcuni contenuti tagliati dalla versione originale di Fallout: New…
Hollow Knight: Silksong riceverà un'espansione gratuita. A comunicare la notizia è stata Team Cherry; dopo…
Embark Studios ha da poco pubblicato il nuovo update Cold Snap per il suo ARC…
Abbiamo visto in anteprima Avatar: Fuoco e Cenere e siamo usciti dalla sala soddisfatti ed…
La presenza di Pennywise, il clown danzante, non è mai stata così inquietante. “Welcome to…
Capcom è consapevole dell'importanza del ritorno di un'icona come Mega Man con il nuovo capitolo…