di Riccardo Rizzo
Al momento non sappiamo letteralmente nulla su Ghost of Tsushima 2, se non che il suo sviluppo è quantomeno plausibile visto il successo del primo capitolo. Nelle scorse ore tuttavia l’account X @Haothors ha affermato che il gioco dovrebbe essere annunciato nel corso del 2024.
Ghost of Tsushima 2: annuncio in arrivo?
Ovviamente si tratta solamente di rumor, dunque prendete queste informazioni con la dovuta cautela, anche perché attualmente l’account X in questione risulta come inesistente. L’utente aveva detto comunque che il nuovo gioco di Sucker Punch dovrebbe essere annunciato tra maggio e giugno in occasione dell’evento estivo di PlayStation.
Di fatto, al momento non abbiamo modo di confermare le parole di Haotors, ma la cancellazione del suo account fa sicuramente sorgere dei dubbi. Poche ore prima dei tweet relativi a Ghost of Tsushima 2, tuttavia, aveva anticipato correttamente un post del PlayStation Blog dedicato alla versione PC di Horizon Forbidden West, anticipando anche un annuncio per la versione PC del primo capitolo, che dovrebbe essere annunciata nella giornata di oggi.
Quest’ultima informazione è ancora da verificare, è vero, ma se dovesse essere confermata aumenterebbe concretamente l’autorità del messaggio. Intanto quello che possiamo dirvi è di prendere tutte queste informazioni con le pinze in attesa di comunicazioni ufficiali. Ora però diteci: vorreste un nuovo Ghost of Tsushima? Vi è piaciuto il primo? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
- Nintendo vs Yuzu: ecco la fine dell’emulatore Nintendo
- Mass Effect: annunciato il gioco da tavolo per il 2024
- Titanfall: in sviluppo un nuovo gioco? Per Grubb “non si tratta di Titanfall 3”
© RIPRODUZIONE RISERVATA