Genshin Impact è uno dei giochi più supportati dell’ultimo periodo. È sempre mantenuto vivo con nuovi aggiornamenti che introducono ogni volta nuovissimi contenuti. Purtroppo, però, questo grande supporto ha leggermente vacillato nell’ultimo periodo: la versione 2.7 è stata rinviata.
Esattamente, avete capito bene: il prossimo aggiornamento di Genshin Impact, che in teoria sarebbe dovuto uscire il 10 maggio, è stato posticipato. L’annuncio ci arriva direttamente dal profilo Twitter ufficiale del gioco. Non si sa ancora la nuova data in cui verrà rilasciato: saremo aggiornati in seguito da Hoyoverse.
Sicuramente questo rinvio è dovuto anche alla situazione in cui versa attualmente Shangai (dove si trova la sede principale di Hoyoverse). La città in questo momento sta affrontando un lockdown molto restrittivo per via del Covid. Ci teniamo a far notare come la community si sia dimostrata molto comprensiva, almeno sotto al tweet della software house. Sono molti gli utenti che hanno tranquillizzato gli sviluppatori intimandoli di restare al sicuro e di non pensare all’aggiornamento, che può attendere qualche settimana in più. Non possiamo che dirci affascinati e lieti dall’umanità dimostrata dai fan.
Secondo noi, già l’enorme supporto dei fan potrebbe bastare come buona notizia, ma c’è anche dell’altro. Hoyoverse si è sempre fatta perdonare qualsiasi tipo di disservizio con dei piccoli bonus per i giocatori e anche questa volta non sarà da meno. Nel tweet linkato sopra, infatti, si può leggere che arriveranno delle “compensazioni” (cioè qualche tipo di bonus, magari primogems). Inoltre, è probabile che gli sviluppatori non lascino il gioco completamente sguarnito, magari proponendo qualche re-run particolare, chissà.
Concludiamo augurandoci che tutti i componenti di Hoyoverse stiano bene e che questo ritardo sia solo una precauzione. Attendere un po’ di più non sarà di certo un dramma per nessuno e, come hanno fatto notare molti utenti, è meglio pensare alla propria salute prima di tutto. Detto questo speriamo che la situazione a Shangai migliori presto e che tutti possano tornare alle proprie vite come prima. Per rimanere aggiornati su questa situazione, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna!
Articoli correlati:
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Tommy Fleetwood, noto golfista inglese, ha realizzato una buca da highlights. La sua pallina era…