Genshin Impact è il famosissimo gacha sviluppato dai ragazzi di Hoyoverse. Da quando è stato rilasciato, il gioco, ha raggiunto un successo intercontinentale. Tra pochi giorni uscirà il nuovo aggiornamento, con tutta una serie di nuovi contenuti. I giocatori di tutto il mondo sono in trepidante attesa per il rilascio della nuova area di Sumeru: il deserto. Oltre a tutte le novità che verranno aggiunte con l’introduzione del deserto, i giocatori sono interessati anche ai nuovi pg che verranno rilasciati. Ma ora torniamo a noi. Col passare dei giorni, ci stiamo avvicinando alla fatidica data dell’anniversario del titolo. E la software house cinese non smette di stupirci con i suoi annunci. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta…
Nelle ultime ore, tramite un comunicato ufficiale, Hoyoverse ha annunciato un nuovo live event per il secondo anniversario di Genshin Impact. Si tratta di un concerto, dove verranno suonate tutte le più famose colonne sonore del gioco. Qui sotto vi mettiamo il post di Twitter relativo all’evento, per chi lo volesse vedere.
Il concerto si svolgerà il 2 ottobre 2022, in livestreaming, sul canale YouTube ufficiale del gioco. Durante il concerto verranno riprodotte le ost più famose rilasciate da un anno a questa parte. Tutte le colonne sonore scelte per il concerto, verranno suonate da un corpo musicale di tutto rispetto. Difatti moltissimi professionisti, da tutto il mondo dell’orchestra, partecipano a questo evento. Inoltre è stato rivelato anche il nome del direttore d’orchestra, che dirigerà l’evento per tutta la sua durata. Si tratta del famosissimo Shiro Sagisu, conosciuto da tutti come il compositore delle colonne sonore di Neon Genesis Evangelion. L’evento dovrebbe avere una durata di circa 75 minuti. Anche per lo scorso anniversario, Hoyoverse, aveva creato un concerto per festeggiare il primo anno di gioco. Questo secondo anniversario è ormai diventato ricco di sorprese e di annunci. Tra gli eventi e le ricompense annunciate durante la live per la 3.1, l’annuncio dell’anime ispirato al titolo e ora questo nuovo evento. Ora non resta altro che aspettare l’avvento della nuova versione. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce Cresce Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
Nel mondo del manga, a volte bastano poche parole per scatenare un’onda di entusiasmo. È…
GamesRadar+ ha annunciato ufficialmente il ritorno del Future Games Show Summer Showcase, uno degli appuntamenti…
Rita De Crescenzo in politica? Già da qualche giorno se ne parla, ma ora l'influencer…
È stata da poco annunciata The Last of Us: Complete Edition, una nuova riedizione della…
A quanto pare la rumoreggiata serie TV di Amazon su Tomb Raider non si farà.…
Il rincaro del prezzo del PlayStation Plus ha toccato altri 15 Paesi. Ad aumentare sono…