fbpx Genshin Impact, tra miti e misteri del mondo di Teyvat: la lore pregressa del gioco - Page 4 of 4
Gaming

Genshin Impact, tra miti e misteri del mondo di Teyvat: la lore pregressa del gioco

di Matteo Baresi

Condividi con chi vuoi

La guerra scatenata da Khaenri’ah

Nel periodo in cui i due Traveler arrivarono a Teyvat; i regnanti di Khaenri’ah con l’aiuto dell’alchimista Gold ordirono un piano per permettere all’umanità di avere dei poteri divini. Questo processo causò un cataclisma che coinvolse interamente il mondo di Genshin Impact, e nel mentre furono create delle creature con un potere oscuro e maligno. Celestia allora ordinò la completa distruzione di questa nazione. Nel mentre i due Traveler che videro morte e distruzione ovunque, cercarono di lasciare, il prima possibile, quei territori. E invece furono bloccati da una dea misteriosa, che con il suo potere sigillò la sorella (Lumine) e tolse i poteri al fratello (Aether).

Dopodiché, Aether, si risvegliò sulle spiagge di Mondstadt dopo circa 500 anni. Così inizia la nostra avventura in Genshin Impact. Poco dopo Aether incontrò casualmente Paimon. Un piccolo spirito elfico che ci farà da guida durante il viaggio nel mondo di Teyvat.

Genshin Impact

Vi ricordiamo che Genshin Impact è disponibile su PlayStation 4, Android, Microsoft Windows, PlayStation 5, iOS.

Per questo approfondimento, abbiamo preso ispirazione da varie teorie che potete trovare in rete e, soprattutto, dai video che trovate sul canale YouTube di SeBH.

Se questo argomento vi è piaciuto, potreste essere interessati anche a:

Se volete restare aggiornati su queste e altre notizie da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci sia su Nasce Cresce Respawna sia sui nostri social.

di Matteo Baresi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

« Pagina Precedente 

Condividi con chi vuoi