fbpx Genshin Impact: rivelati tutti i contenuti della versione 2.7
Gaming

Genshin Impact: rivelati tutti i contenuti della versione 2.7

di Matteo Baresi

Condividi con chi vuoi

Genshin Impact è il noto titolo sviluppato dai ragazzi di Hoyoverse. Si tratta di un action-rpg, con delle meccaniche che derivano dai giochi gacha. Dopo che ieri gli sviluppatori hanno annunciato la data della livestream per la versione 2.7, oggi vi faremo scoprire tutti i contenuti che verranno inseriti in futuro. Qui di seguito, ve ne parliamo in maniera dettagliata.

Genshin Impact: tutte le novità della versione 2.7

Nelle ultime ore, tramite una diretta ufficiale, Hoyoverse ha annunciato tutti i nuovi contenuti per la versione 2.7 di Genshin Impact. Durante la diretta, che potete trovare sul loro canale YouTube, hanno annunciato tutta una serie di nuove informazioni relative al futuro del gioco. Durante la versione 2.7 del gioco, ci saranno una serie di eventi relativi al Chasm e al passato di Liuye. Inoltre vi saranno anche degli eventi relativi a nuove meccaniche che potrebbero essere aggiunte in futuro. Qui sotto vi lasciamo il trailer di questo nuovo aggiornamento, per chi lo volesse vedere.

 

 

Durante lo svolgersi di questa patch, vedremo l’aggiunta di due nuovi personaggi. Il primo è Yelan, il nuovo pg 5 stelle che possiede una Vision Hydro. Il secondo è Kuki Shinobu, il nuovo pg 4 stelle che possiede una Vision Electro. Inoltre vedremo anche il ritorno di Xiao e di Arataki Itto. Per quanto riguarda invece i banner armi, sarà possibile pullare il nuovo arco 5 stelle Aqua Simulacra, oltre alle armi 5 stelle dei personaggi in re-run. Come al solito, durante la livestream, sono stati rilasciati tre codici da riscattare, per un totale di 300 primogems:

  • LANVJSFUD6CM
  • DTNUKTWCC6D9
  • HSNUKTXCCPWV

Vi ricordiamo che la versione 2.7 di Genshin Impact, sarà disponibile dal 31 maggio 2022. E voi cosa ne pensate?

Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci sia su Nasce Cresce Respawna sia sui nostri social.

Se questo argomento vi è piaciuto, potreste essere interessati anche a:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi