Genshin Impact è il famosissimo gacha sviluppato dai ragazzi di Hoyoverse. Da quando è stato lanciato sul mercato, ha riscosso un successo planetario. Gli sviluppatori, ogni 40 giorni circa, rilasciano una nuova patch ricca di nuovi contenuti, come in questo caso. Ci sono infatti delle interessanti novità che riguardano il prossimo aggiornamento. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
Nelle ultime ore, tramite un comunicato ufficiale, Hoyoverse ha annunciato la data della livestream, per la versione 3.3 di Genshin Impact. La live si svolgerà venerdì 25 novembre 2022, alle ore 14 italiane. Per poterla seguire, basta che andiate sul canale ufficiale di Genshin Impact su Twitch e vi colleghiate verso le 14.
Come ad ogni livestream, i doppiatori del titolo mostreranno tutti i nuovi contenuti che verranno inseriti nel prossimo aggiornamento del gioco. Stavolta saranno presenti i doppiatori di Lumine, Itto e Scaramouche. Come al solito, durante la live, verranno rilasciati dei codici per riscattare delle ricompense in-game. Durante la live per la versione 3.3, verranno presentati i nuovi pg limitati, che verranno inseriti nei nuovi banner. Inoltre spiegheranno anche il funzionamento della nuova modalità di gioco permanente: il Genius Invocation TCG (gioco di carte). Infine vi ricordiamo che dal 7 dicembre sarà disponibile la lingua italiana oltre a quella turca. Al momento questo è tutto ciò che sappiamo in merito, se ci saranno delle novità ve lo faremo sapere.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
Un uomo di 42 anni di Trieste è stato condannato a 9 mesi di carcere…
I registi Russo hanno deciso di alzare l'hype di tutto il mondo. Hanno infatti annunciato…
Un clamoroso colpo di scena è avvenuto. Dopo tante trattative è arrivato il giorno: Warner…
Men in Black tornerà sul grande schermo. Dopo l'ultimo film che ha avuto risultati quantomeno…
Lo scontro che ha visto come protagonisti principali Netflix e Paramount ha trovato un vincitore…
Nell'antica Roma esistevano gladiatori di sesso femminile. Era un fenomeno raro, ma a lottare nelle…