di Matteo Baresi
Genshin Impact, è il noto titolo creato e sviluppato da Hoyoverse (ex Mihoyo). Mentre la quasi totalità dei giocatori si sta divertendo con i contenuti della patch corrente, i più veterani e appassionati stanno già guardando a quello che verrà aggiunto in futuro. Qui di seguito, troverete alcune possibili aggiunte della prossima patch.
Genshin Impact: 2.6 leaks non ufficiali
La prossima patch di Genshin Impact dovrebbe arrivare nel periodo tra fine marzo e inizio aprile. La data ufficiale non è ancora stata rilasciata. Tra le possibili aggiunte più appetitose, vi è di sicuro il Chasm. Il Chasm è una zona che si dovrebbe trovare a confine tra la regione di Liuye e la regione di Sumeru. Da quello che è stato mostrato nella scorsa livestream ufficiale, dovrebbe essere una zona che si sviluppa su più piani e al suo interno dovrebbero trovarsi alcune miniere totalmente abbandonate.
Per quanto riguarda i possibili banner evento, non si hanno ancora conferme ufficiali. Da quello che viene presupposto da molti utenti, potrebbe essere rilasciato il fratello maggiore di Ayaka: Ayato. Invece per quanto riguarda i banner re-run, non si conoscono ancora i dettagli, ma si è ipotizzato il ritorno di alcuni personaggi di Inazuma. Tra i più desiderati dagli utenti vi è sicuramente Kazuha, oltre a Ayaka e Yoimiya. Per la questione del banner armi, dovrebbe essere aggiunta la spada di Ayato. Invece, per le armi del banner re-run, verranno nuovamente messe a disposizione le armi dei pg che faranno il loro ritorno all’interno del gioco.
Per quanto riguarda gli eventi della 2.6, purtroppo non si sa ancora nulla. Per sapere con certezza cosa vi aspetterà, bisognerà attendere il giorno della livestream ufficiale. Sicuramente sarà presente un evento relativo alla nuova zona. Con la nuova area di gioco, verrà introdotto un nuovo boss: il Ruin Serpent. Inoltre, dovrebbero essere aggiunti 2 nuovi set di artefatti, ma non si conosce ancora su cosa scaleranno e che sinergie potranno creare.
Tutte queste informazioni arrivano da utenti di Twitter e da utenti di Reddit. Ovviamente, tutto ciò che viene pubblicato deve essere preso con le pinze.
Vi ricordiamo che Genshin Impact è disponibile su PlayStation 4, Android, Microsoft Windows, PlayStation 5, iOS.
Se questo argomento vi è piaciuto, potreste essere interessati anche a:
-
Genshin Impact: secondo un leak, presto arriverà anche la lingua italiana!
-
Genshin Impact, tra miti e misteri del mondo di Teyvat: la lore pregressa del gioco
Se volete restare aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci sia su Nasce Cresce Respawna sia sui nostri social.
di Matteo Baresi
© RIPRODUZIONE RISERVATA