Tramite il solito evento in livestream, HoYoverse ha annunciato tutte le novità che arriveranno nella prossima patch. Le novità principali riguardano l’arrivo del tanto atteso Kamisato Ayato, come nuovo personaggio giocabile e ottenibile nel banner in questa patch. E a proposito di banner, gli appassionati di Genshin Impact vedranno il ritorno di un amato personaggio nel secondo banner in questa patch 2.6. Pezzo forte sarà anche la nuova zona che sarà finalmente sbloccata.
Dopo tanta attesa, finalmente Kamisato Ayato entrerà a far parte della grande famiglia di Genshin Impact. Ayato nella storia sarebbe il fratello gemello di Ayaka ed è di natura Hydro. Ecco le sue abilità. La principale skill elementale di Ayato si chiamerà Kamisato Art: Kyouka. Consiste in uno scatto all’indietro dove verrà creato un clone acquatico dello stesso Ayato, che esploderà quando entrerà in contatto con i nemici. Inoltre, in questa fase ci sarà un effetto passivo che trasformerà gli attacchi base in attacchi ad area ad effetto hydro chiamati Shunsuiken. Ogni attacco di questo tipo farà accumulare una carica che una volta accumulata aumenterà i danni inflitti.
Mentre per quanto riguardo il burst elementale creerà attorno ad Ayato un’area dove i nemici saranno colpiti da attacchi di tipo hydro, e gli alleati verranno buffati nell’attacco. I due talenti passivi invece andranno ad aiutare le due abilità sopraccitata. Il primo aiuterà Ayato nell’accumulare cariche e il secondo talento garantirà un minimo di energia del burst elementale ogni secondo.
Un’altra novità per i fan di Genshin Impact sarà il ritorno di Venti nel banner. Per tutta la prima parte della patch sia lui che Ayato avranno il famoso 50% di essere ottenuti nei rispettivi banner. Poi nella seconda parte della patch a fare staffetta nel banner con Ayato sarà la sorella Ayaka.
E come fiore d’occhiello, vedremo la nuova zona, The Chasm sbloccata e accessibile. Questa nuova zona si troverà a nord di Liyue e consiste in un enorme e pericoloso cratere dove ci saranno spazio bui corridoi e misteriose macchine. Oltre questo ci saranno ovviamente dei nuovi set di armi e armature e i soliti codici gratuiti che arrivano con ogni nuova patch. Ricordiamo che sono funzionanti fino ad un certo orario, quello della sera del 18 marzo.
– AB7CKBVQULE5
– 3TPUKSV8C5X9
– UT7C2TD8C5ZD
Per altre notizie a tema videoludico continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respwna.
di William Tinella
Se ti è piaciuto questo articolo allora potrebbe interessarti anche:
Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…
Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…
Dopo anni di interpretazioni più cupe e tormentate del personaggio, (interpretato dal 2013 da Henry…
Minecraft è uno dei videogiochi più famosi di sempre e ha di recente ottenuto il…
Nella sfida di questa sera andrà in scena il quarto di finale di Champions League…
La guerra commerciale tra Cina e Stati Uniti è tornata a infiammarsi nel 2025, con…