Genshin Impact è il celebre gacha realizzato dai ragazzi di Hoyoverse e, da quando è stato lanciato, ha riscosso un enorme successo in tutto il globo. Ad ogni aggiornamento, gli sviluppatori aggiungono sempre nuovi contenuti per intrattenere tutti i Travelers. Mentre moltissimi di voi stanno aspettando, con ansia, il ritorno di Eula, la compagnia ha rilasciato un nuovo teaser trailer. Andiamo a scoprire di cosa si tratta…
Nelle ultime ore, tramite un comunicato ufficiale, Hoyoverse ha rilasciato un nuovo teaser trailer che riguarda la prossima nazione di Genshin Impact. Nel teaser in questione vengono mostrati diversi personaggi e alcuni dei luoghi cardine di Fontaine. Ovviamente potreste trovare degli spoiler relativi alla trama e alla lore del gioco.
Nel trailer vengono mostrate diverse cose relative alla quinta nazione del gioco. All’inizio viene mostrato un personaggio misterioso che sta sprofondando negli abissi dell’oceano, con un’ombra misteriosa appena visibile. Poi vengono mostrati Liney e Lynette durante il loro spettacolo di magia. Inoltre è stato mostrato per la prima volta come sarà l’aspetto di Focalor e si può già capire il suo carattere dalle brevi linee di dialogo. Durante tutta la durata del teaser vengono mostrati una parte dei pg che saranno ottenibili dalla 4.0 in poi. Qui di seguito vi faremo un elenco di tutti i pg mostrati, con i loro rispettivi VA (doppiatori).
Dopo aver rilasciato il teaser, Hoyoverse ha rivelato diverse informazioni relative alla prima parte di pg che vedremo con la 4.0. Si tratta di Liney, Lynette e Freminet. Al momento non si conosce ancora con certezza chi sarà un 4 stelle o un 5 stelle, quindi queste sono solamente delle supposizioni e prendetele con le “pinze“.
Liney dovrebbe essere un pg 5 stelle che possiede una Visione Pyro e dovrebbe combattere utilizzando una spada. Lynette dovrebbe essere un pg 4 stelle che possiede una Visione Anemo e dovrebbe combattere con un arco. Freminet dovrebbe essere un pg 4 stelle che possiede una Visione Cryo e che combatte utilizzando uno spadone.
Infine è stato rivelato che Arlecchino sarà presente a Fontaine e molto probabilmente starà al Traveler fermare il suo malefico piano. Al momento questo è tutto quello che si conosce in merito ai pg di Fontaine, se ci saranno delle novità vi informeremo. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…