fbpx Diablo 4: in arrivo tra pochissimo il reveal della Stagione 1!
Gaming

Diablo 4: in arrivo tra pochissimo il reveal della Stagione 1!

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Diablo 4 è, senza ombra di dubbio, uno dei maggiori successi del mondo dei videogiochi di questa prima metà del 2023. Il titolo di Blizzard, infatti, ha già conquistato milioni di utenti su tutte le varie piattaforme sulle quali è disponibile. Dopo poco meno di un mese dall’uscita del gioco, la software house statunitense ha informato tutti i giocatori che a breve saranno comunicati i dettagli relativi alla Stagione 1. A breve, infatti, Blizzard terrà una presentazione in diretta grazie alla quale potremo scoprire tutte le sue particolarità. Di seguito, vi spiegheremo dove, quando e come seguire questa live per Diablo 4.

La presentazione per la Stagione 1 di Diablo 4 sarà in diretta su Twitch

Nelle scorse ore, Blizzard ha annunciato che giovedì 6 luglio alle ore 20 (ore italiane) avrà luogo una diretta sul canale Twitch ufficiale di Diablo, raggiungibile tramite questo link. Mancano quindi davvero pochi giorni all’arrivo di questo evento live e l’attesa per questa prossima Stagione si fa ancora più corta. A rappresentare la software house californiana in questa diretta ci saranno il producer Timothy Ismay e il game director Joseph Piepiora. La data scelta per la trasmissione di questa live, oltretutto, non è casuale: esattamente un mese dopo il lancio sul mercato di Diablo 4, datato 6 giugno 2023.

Non ci resta, quindi, che attendere quel momento per scoprire tutte le novità relative alla Stagione 1 del quarto capitolo della serie di Diablo. Ma non solo: Blizzard ha confermato che, durante la serata, saranno annunciate anche alcune novità su Diablo Immortal, attualmente disponibile su PC e piattaforme mobile.

Voi cosa vi aspettate da questa diretta? Quali novità prevedete ci saranno comunicate? Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram! Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi