fbpx Genshin Impact arriva sulle Alpi!
Gaming

Genshin Impact arriva sulle Alpi!

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Avete letto bene, Genshin Impact è riuscito ad arrivare fin sulle Alpi. Ieri si è concluso un evento IRL (in real life) con l’uscita di un nuovo suggestivo trailer. Il video riassume tutta la Enchanting Journey of Snow and Stars, alternando immagini in-game ad immagini dell’evento.

In cosa consisteva l’evento?

Il trailer ci mostra i momenti salienti della Enchanting Journey of Snow and Stars, come l’accensione di un portale per il teletrasporto. Il luogo è stato completamente addobbato e munito di luci e, come se non bastasse, un’orchestra suonava dal vivo le colonne sonore del gioco. Il sogno più oscuro e nascosto di qualsiasi fan insomma.

Come potete vedere il trailer mostra anche molto altro. Come già detto le immagini di gioco si alternano con i paesaggi delle Alpi, omaggiando la loro maestosità. Inoltre, un altro momento che, secondo noi, è estremamente suggestivo è al minuto 3:19, quando si vedono svariate persone sciare nella notte con delle fiaccole in mano. Il risultato finale mette i brividi.

I retroscena

Alla fine del video possiamo vedere anche alcuni retroscena, tra questi spezzoni possiamo notare che sono presenti pubblicità di Genshin Impact quasi ovunque. Dai banner a lato delle piste, alle cabine della funivia: tutto è ricoperto di immagini promozionali del gioco, ma niente risulta fastidioso (almeno dal video). I colori scelti si sposano bene con l’ambiente e non sembrano dare fastidio, il che è una nota di merito in più per miHoYo.

genshin impact

Inoltre, sempre tra questi retroscena, possiamo vedere alcuni siparietti con protagonista un cosplayer di Arataki Itto. Per esempio, possiamo osservare uno spezzone che mostra il personaggio mentre scia. Niente di incredibile, è certo, ma sicuramente un dettaglio carino e degno di nota.

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming continuate a seguirci su NCR e su tutti i nostri social!

di Fabio Danei

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi