fbpx Genshin Impact: annunciato ufficialmente l'anime tratto dal videogame! - Nasce, Cresce, Ignora
Cinema & Serie TV

Genshin Impact: annunciato ufficialmente l’anime tratto dal videogame!

di Andrea Antinori

Condividi con chi vuoi

Il momento che molti dei fan di Genshin Impact aspettavano è arrivato. HoYoverse ha infatti annunciato che un anime basato sul videogame è attualmente in produzione. Inoltre è stato anche già annunciato lo studio di animazione che porterà alla vita questo progetto.

Genshin Impact: le prime notizie sull’anime

Nella live stream per l’annuncio della versione 3.1 del gioco, è arrivata anche la grande notizia, grazie ad un primo teaser. La serie verrà animata da Ufotable, stesso studio di animazione di prodotti come “DemonSlayer” o la saga di “Fate/Zero“. Un’ottima notizia per i fan, dato che Ufotable è rinomato come uno degli studi con i prodotti meglio animati sul mercato. In questo primo teaser possiamo assistere solamente ad alcune ambientazioni, già note ai fan del gioco, che probabilmente faranno da sfondo a quella che sarà la serie.

Altre notizie, come un eventuale periodo d’uscita, non sono state rilevate. Sappiamo solo che questa collaborazione tra Hoyoverse e Ufotable è definita come un “progetto a lungo termine“. Ciò vuol dire che la produzione dell’anime potrebbe essere ancora nelle fasi iniziali ma anche che i figli di questa collaborazione possono essere molteplici. D’altronde non viene specificato da nessuna parte che il progetto sia solo una serie, ma la collaborazione tra le due case potrebbe portare anche ad altro. I progetti potrebbero essere una serie principale e vari spin-off su diversi personaggi. Banalmente Ufotable potrebbe anche animare le future cutscene del videogioco. Una cosa è sicura, le possibilità che vengono portate a galla da questa collaborazione sono molteplici.

 

 

Voi che ne pensate? Aspettate l’anime? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi