La storia si sa, è l’insieme di eventi che spesso si ripetono in loop, creando però sempre qualcosa di diverso: può essere questo il caso del Genoa che dopo essere passato, nella scorsa estate, dalle mani di Enrico Preziosi a quelle del fondo 777 Partners, è pronto ad una sessione di mercato importante, per allontanare le zone a rischio della classifica.
È stato l’ultimo colpo, forse il migliore, dell’era Preziosi: il polacco, nella stagione 18/19, aveva fatto sognare i tifosi liguri per la prima parte della stagione, con 19 marcature in 21 partite, salvo poi trasferirsi a gennaio al Milan. I primi mesi del “Pistolero” vanno meravigliosamente, ma non trova continuità nella stagione successiva, e dopo un solo anno il Milan lo cede all’Herta Berlino.
In Germania segna ma continua a non convincere, ed il Grifone ora ci prova: i tedeschi sembrano propensi ad accettare l’accordo, prestito oneroso con diritto di riscatto. Il giovane Krzysztof tornerà ad indossare i colori del Genoa o deciderà di rimanere a Berlino?
Il club ligure intanto non perde tempo e cerca di tappare le lacune, specie in difesa: presi Hefti e Ostigard. Il primo prelevato dallo Young Boys è un terzino, abile su entrambe le fasce, il secondo centrale norvegese che arriva dallo Stoke City ma di proprietà del Brighton. E Sheva sogna ancora il connazionale Miranchuk dell’Atalanta.
Per tutte le news sul calcio, continua a seguirci su NCC!
di Alessio Caruso
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Tommy Fleetwood, noto golfista inglese, ha realizzato una buca da highlights. La sua pallina era…