La storia si sa, è l’insieme di eventi che spesso si ripetono in loop, creando però sempre qualcosa di diverso: può essere questo il caso del Genoa che dopo essere passato, nella scorsa estate, dalle mani di Enrico Preziosi a quelle del fondo 777 Partners, è pronto ad una sessione di mercato importante, per allontanare le zone a rischio della classifica.
È stato l’ultimo colpo, forse il migliore, dell’era Preziosi: il polacco, nella stagione 18/19, aveva fatto sognare i tifosi liguri per la prima parte della stagione, con 19 marcature in 21 partite, salvo poi trasferirsi a gennaio al Milan. I primi mesi del “Pistolero” vanno meravigliosamente, ma non trova continuità nella stagione successiva, e dopo un solo anno il Milan lo cede all’Herta Berlino.
In Germania segna ma continua a non convincere, ed il Grifone ora ci prova: i tedeschi sembrano propensi ad accettare l’accordo, prestito oneroso con diritto di riscatto. Il giovane Krzysztof tornerà ad indossare i colori del Genoa o deciderà di rimanere a Berlino?
Il club ligure intanto non perde tempo e cerca di tappare le lacune, specie in difesa: presi Hefti e Ostigard. Il primo prelevato dallo Young Boys è un terzino, abile su entrambe le fasce, il secondo centrale norvegese che arriva dallo Stoke City ma di proprietà del Brighton. E Sheva sogna ancora il connazionale Miranchuk dell’Atalanta.
Per tutte le news sul calcio, continua a seguirci su NCC!
di Alessio Caruso
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…
Il pubblico non vede l'ora di vedere la terza stagione di The Last of Us,…