Game Pass, si sa, per moltissimi utenti rappresenta il migliore tra i servizi presenti oggi nel mercato videoludico che tramite il pagamento di un abbonamento (spesso molto economico), ci offrono la possibilità di avere accesso ad un catalogo di titoli davvero enorme. E il servizio di Microsoft ha moltissimi punti di forza e consente a milioni di videogiocatori di avere fin dal day-one molti titoli importanti in questa libreria. Da oggi però, potremo disporre di un’altra selezione di giochi, tra i più apprezzati al mondo…
Si era vociferato già in passato del possibile sbarco su Game Pass dei titoli Riot Games ma oggi la notizia è divenuta ufficiale. Per gli abbonati al servizio PC di casa Microsoft sarà quindi possibile fin da subito accedere a una sezione chiamata “Riot Games su PC”. All’interno di questo nuovo catalogo potremo trovare quattro dei giochi più apprezzati della celebre software house statunitense; si tratta di Valorant, League of Legends, Teamfight Tactics e Legends of Runeterra.
In particolar modo i primi due, sono alcuni giochi che hanno un impatto davvero importante sul mercato videoludico perché caratterizzati da community molto numerose. Sarà stato proprio per questa ragione che Microsoft ha compiuto questa mossa aggiungendo al catalogo del proprio sevizio in abbonamento questi titoli. Vi lasciamo qua sotto una foto pubblicata su Twitter che riporta le locandine dei vari giochi presenti su PC Game Pass da quest’oggi.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potrebbero interessarvi anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…