Game Pass, si sa, per moltissimi utenti rappresenta il migliore tra i servizi presenti oggi nel mercato videoludico che tramite il pagamento di un abbonamento (spesso molto economico), ci offrono la possibilità di avere accesso ad un catalogo di titoli davvero enorme. E il servizio di Microsoft ha moltissimi punti di forza e consente a milioni di videogiocatori di avere fin dal day-one molti titoli importanti in questa libreria. Da oggi però, potremo disporre di un’altra selezione di giochi, tra i più apprezzati al mondo…
Si era vociferato già in passato del possibile sbarco su Game Pass dei titoli Riot Games ma oggi la notizia è divenuta ufficiale. Per gli abbonati al servizio PC di casa Microsoft sarà quindi possibile fin da subito accedere a una sezione chiamata “Riot Games su PC”. All’interno di questo nuovo catalogo potremo trovare quattro dei giochi più apprezzati della celebre software house statunitense; si tratta di Valorant, League of Legends, Teamfight Tactics e Legends of Runeterra.
In particolar modo i primi due, sono alcuni giochi che hanno un impatto davvero importante sul mercato videoludico perché caratterizzati da community molto numerose. Sarà stato proprio per questa ragione che Microsoft ha compiuto questa mossa aggiungendo al catalogo del proprio sevizio in abbonamento questi titoli. Vi lasciamo qua sotto una foto pubblicata su Twitter che riporta le locandine dei vari giochi presenti su PC Game Pass da quest’oggi.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potrebbero interessarvi anche:
Ornella Vanoni si è spenta venerdì 21 novembre, nella sua casa di Milano, a causa…
Il successo di "Hazbin Hotel" non si ferma, anzi, accelera nel profondo degli Inferi. Dopo…
TiGames ha ufficialmente presentato Zoopunk un frenetico action adventure ambientato nell'universo di F.I.S.T.: Forged in…
Train Dreams è il nuovo film di casa Netflix. Dopo Frankenstein di Guillermo del Toro,…
Brendan Fraser, star della saga action-d'avventura di una ventina di anni fa La Mummia, ha…
Il mondo del Trono di Spade ha ancora tanto da raccontare. A confermarlo è HBO,…