fbpx Far Cry 6 Lost Between Worlds: il nuovo DLC in arrivo a breve!
Gaming

Far Cry 6 Lost Between Worlds: il nuovo DLC in arrivo a breve!

di Gabriele Alberti

Condividi con chi vuoi

Nella giornata di ieri, 29 novembre 2022, Ubisoft ha presentato il nuovo DLC di Far Cry 6, intitolato “Lost Between Worlds“. L’espansione sarà disponibile a breve, infatti la data di uscita è fissata per il 6 dicembre 2022. Nell’attesa, gli sviluppatori hanno aggiunto nuovi contenuti gratuiti al gioco!

Far Cry 6: Lost Between Worlds e i nuovi contenuti gratuiti!

Come accennato, ieri Ubisoft ha deciso di rivelare molti dettagli sul suo nuovo DLC per Far Cry 6! L’espansione “Naufragio tra i Mondi” metterà a disposizione dei giocatori nuovissime sfide, catapultando i videogiocatori in un mondo molto particolare. Infatti, il nuovo scenario di gioco sarà un mondo fratturato, in cui saranno presenti nuovi nemici e una grande varietà di sfide. Ogni mondo avrà delle sue regole e l’obbiettivo finale, a quanto sembra, è quello di ripristinare un artefatto per poter uscire dalla frattura.

“Dopo aver esplorato uno strano sito di impatto di un meteorite, Dani Rojas si ritrova intrappolata in una capsula sovrannaturale. Per fuggire, Dani dovrà superare una serie di “fratture” e ottenere i cinque frammenti rotti necessari per riparare la capsula spaziale. Nel viaggio, Dani stringe un’improbabile amicizia con Fai, la sua guida altezzosa ma stranamente intrigante”.

Il DLC si preannuncia molto interessante, attraverso il trailer sono stati mostrati nuovi nemici ed il nuovo mondo pensato dagli sviluppatori. Come da descrizione, ci sarà una vera e propria storia tutta da scoprire. Il DLC di Far Cry 6 avrà un costo di circa 19,99 euro e sarà disponibile a partire dal 6 dicembre 2022.

 

I nuovi contenuti gratuiti!

Intanto, Ubisoft ha deciso di inserire dei nuovi contenuti gratuiti che andranno ad allungare la longevità del gioco. Far Cry 6, da oggi, avrà il tanto atteso New Game+! In più, gli sviluppatori hanno introdotto una funzione dal titolo “Completation Aid“. Questo nuovo elemento aiuterà i giocatori a tenere traccia dei propri progressi nel completamento del gioco. Una vera manna dal cielo per chi vuole completare il titolo sotto ogni aspetto. Infine, la casa di sviluppo francese ha deciso di rendere disponibile la prova gratuita di Far Cry 6 su tutte le principali piattaforme e store. Perciò, potrete provare il gioco, in caso non l’abbiate ancora acquistato, seguendo i passaggi sul sito ufficiale della compagnia.

 

 

Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo dei videogiochi, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna. Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi