fbpx Game Pass: i giochi della prima metà di febbraio
Gaming

Game Pass: i giochi della prima metà di febbraio

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

Come di consueto, Microsoft ha svelato i giochi in arrivo nella prima metà di febbraio su Xbox e PC Game Pass. Tra questi troviamo svariati titoli di qualità come Resident Evil 3, Madden NFL 24 e A Little To The Left.

Game Pass: i giochi della prima metà di febbraio

Nelle scorse ore Microsoft ha condiviso sui propri canali social l’elenco dei giochi in arrivo su Game Pass nella prima metà di febbraio 2024. Invero, le primissime aggiunte di febbraio erano già note da tempo, con Persona 3 Reload disponibile dal 2 febbraio e Anuchard uscito oggi, 6 febbraio. Ecco invece i titoli in arrivo nei prossimi giorni:

  • Train Sim World 4 (Cloud, Console e PC) – 7 febbraio
  • Madden NFL 24 (Console e PC) – 8 febbraio
  • Resident Evil 3 (Cloud, Console e PC) – 13 febbraio
  • A Little To The Left (Cloud, Console e PC) – 14 febbraio
  • Bloodstained: Ritual of the Night (Cloud, Console e PC) – 14 febbraio
  • PlateUp! (Cloud, Console e PC) – 15 febbraio
  • Return to Grace (Cloud, Console e PC) – 20 febbraio

Insomma, febbraio si preannuncia davvero un ottimo mese per gli abbonati a Game Pass. Come accennato in apertura, i titoli migliori in arrivo sono senz’altro Resident Evil 3, A Little To The Left, Plate Up! e Madden NFL 24 (in arrivo tramite EA Play e disponibile dunque solamente all’interno di Game Pass Ultimate).

E voi, cosa ne pensate dei giochi della prima metà di febbraio? A quali giocherete? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi