Il fiore all’occhiello dell’ecosistema Xbox è senza dubbio il Game Pass. Microsoft sa di avere tra le mani un punto di forza enorme rispetto a tutta la concorrenza e ne sfrutta al massimo le potenzialità migliorando e aggiornando spesso il catalogo di questo servizio.
Inoltre il costo dell’abbonamento al Game Pass è abbastanza contenuto rispetto alla moltitudine di titoli che è in grado di offrire questo servizio. Microsoft punta enormemente su tale abbonamento e infatti vengono aggiunti molto spesso nuovi giochi proveniente da diverse generazioni di Xbox e non solo.
Quest’oggi sull’account Twitter ufficiale di Xbox Italia sono stati annunciati quattro nuovi giochi disponibili da oggi sul Game Pass. In particolare uno di questi è senza dubbio un gioco che potrà far piacere a molti utenti Xbox. Si tratta di Guardiani della Galassia che è un titolo next-gen pubblicato lo scorso mese di ottobre e che ha ricevuto molte recensioni positive che hanno premiato la qualità di questo lavoro incentrato sulle avventure dei personaggi provenienti dal Marvel Cinematic Universe.
Uno degli altri giochi disponibili da oggi sul Game Pass è Kentucky Route Zero, un’avventura grafica uscita per la prima volta nel 2011. Proseguendo nella lista troviamo anche un divertente Lawn Mowing Simulator, che è a tutti gli effetti un simulatore delle funzioni di un tagliaerba da giardino e infine Young Souls, che è una sorta di unione tra due generi un po’ diversi come i giochi di ruolo e i picchiaduro.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra aggiornatissima pagina social.
di Federico De Milano
Potresti essere interessato anche ai seguenti articoli:
Nintendo ha mosso una nuova accusa contro Palworld, il titolo survival open-world reo di presentare…
Che il ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine in Deadpool & Wolverine sia…
Paramount+ ha annunciato la produzione di Nola King, primo spin-off della serie di successo Tulsa…
La nuova stagione di uno degli anime shonen più amati, My Hero Academia, è in…
I fan della serie DC "The Penguin" cominciano a domandarsi se ci sarà una seconda…
Stando alle ultime notizie pare che Virtuos, il team di sviluppo dietro a The Elder…