di Federico De Milano
Game of Thrones è una delle serie TV più iconiche dell’ultimo decennio. Nonostante un finale soggetto a moltissime critiche da parte dei fan, l’opera di HBO ha saputo far appassionare milioni di persone.
Dev’essere stata proprio questa passione per il mondo del Trono di Spade a spingere un gruppo di sviluppatori ad unirsi per creare una mod di The Elder Scrolls V: Skyrim. Quella che vi stiamo per presentare ambisce ad essere una delle mod più importanti tra le moltissime che, nel corso degli anni, sono state rilasciate per l’open world di Bethesda.
Cos’è Skyros: unisce il mondo di Game of Thrones a quello di Skyrim
Skyros è un progetto portato avanti già da più di un anno da un gruppo di sviluppatori che si sono riuniti per collaborare al meglio nella creazione di questa mod. Il nome unisce proprio le iniziali di Skyrim con le ultime lettere di Westeros, nome del fantastico mondo nel quale avvengono le avventure dei protagonisti del Trono di Spade.
Sul canale YouTube Heavy Burns è stato pubblicato un video per aggiornare i fan sullo sviluppo di questo progetto. Nell’ultimo anno si sono aggiunte moltissime persone allo sviluppo di questa mod e ciò non fa altro che rafforzare il lavoro. Vi lasciamo qui sotto il video completo pubblicato sul canale nel quale viene spiegato come stiano procedendo i lavori. Non sono ancora state comunicate date di uscita per questa mod ma l’ambizione è quella di diventare una delle più importanti di sempre in Skyrim.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potreste essere interessati anche ai seguenti articoli:
- Diablo 4: circolate immagini e video del gioco da una versione Alpha
- Call of Duty Modern Warfare 2: tutte le novità sulla beta e la nuova mappa
- Red Dead Redemption 2: un glitch può salvarvi da cadute chilometriche!
© RIPRODUZIONE RISERVATA