È stato annunciato a sorpresa Gachiakuta: The Game, videogioco interamente all’omonima serie anime e manga. Famosissima in Asia, la serie giapponese ha trovato successo anche in occidente dopo il debutto su Crunchyroll avvenuto la scorsa estate.
Com2uS ha annunciato Gachiakuta: The Game, presentandolo come un survival action RPG basato sulla serie animata. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC (Steam), la data di lancio deve ancora essere definita. L’annuncio è stato accompagnato dalla pubblicazione di un trailer nel quale sono presenti alcune sequenze di gameplay.
La trama del gioco seguirà quella della serie, il protagonista Rudo che combatterà sulla Terra per scoprire come riuscire a tornare nel Regno Celeste, dal quale è stato cacciato con un’accusa ingiusta.
Il trailer dura poco meno di due minuti, e mostra Rudo impegnato in un combattimento contro uno dei mostri nato dagli scarti del Regno Celeste. Anche altri personaggi sono presenti, ma non abbiamo informazioni in merito e al momento non sappiamo se saranno giocabili.
Gachiakuta ha fatto il suo debutto come manga nel 2022, scritto e diretto dal mangaka Kei Urana con il supporto di Hideyoshi Andou.
La prima stagione dell’anime si è conclusa da poco, con la messa in onda dell’ultimo episodio il 21 dicembre. Ora si attende la seconda stagione, che stando ad alcuni rumor, potrebbe andare in onda tra l’inverno e la primavera del 2027 con 24 episodi già programmati per la produzione.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere alla nostra pagina Instagram Nasce, Cresce, Respawna! E per rimanere sempre aggiornati continuate a seguirci sul nostro sito.
Articolo di Eduardo Ronconi
In uscita il 5 febbraio 2026, Anaconda si presenta come reboot dell’omonimo film del 1997.…
Take-Two ha pubblicato gli ultimi risultati finanziari in suo possesso. Da essi si evince che…
Nintendo ha pubblicato una nuova relazione sulle vendite di Nintendo Switch. Il primo hardware della…
Il nuovo trailer di Resident Evil Requiem è in realtà un cortometraggio live action che…
Come ben sappiamo, in Life is Strange: Reunion, Max e Chloe torneranno protagoniste attraverso una…
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…