Totti (@Shutterstock)
Furto molto particolare quello avvenuto in una casa a Vinci, in provincia di Firenze. Nel bottino dei ladri, infatti, oltre a diversi oggetti personali, c’è anche una maglia autografata direttamente da Francesco Totti.
Episodio curioso ma allo stesso tempo grave quello accaduto alla proprietaria di una casa a Vinci. Secondo quanto raccontato dalla donna e riportato da Corriere dello Sport, i ladri sarebbero riusciti ad entrare nell’abitazione rompendo il vetro di una finestra. Tra gli oggetti rubati, oltre a pezzi di bigiotteria e beni personali, anche una maglia di Francesco Totti firmata personalmente dall’ex capitano della Roma.
Chissà se la causa principale del furto sia stata proprio la maglia autografata che, oltre al valore affettivo, di certo ha anche un valore economico piuttosto elevato. In ogni caso, la donna, subito dopo aver notato il vetro rotto di una finestra, ha denunciato il fatto alla Polizia, che sta continuando ad indagare sul “curioso” furto.
Cristiano Ronaldo (@Shutterstock)
I furti di maglie non sono affatto nuovi. Lo stesso episodio accadde, infatti, circa due anni fa a Cristiano Ronaldo. Nella casa a Funchal del portoghese, un malvivente riuscì ad entrare approfittando di una disattenzione del custode all’apertura del garage. All’interno dell’abitazione, però, il ladro rubò solo una maglia della Juventus autografata dal calciatore, dal valore di circa 200 euro.
In quel caso, gli agenti riuscirono ad identificare l’uomo tramite i filmati di videosorveglianza. Si trattò comunque di un episodio decisamente particolare, proprio come quello accaduto alla donna di Vinci, anche lei vittima dei “ladri di maglie”.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.
Inoltre, potrebbero interessarti anche:
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…
Il pubblico non vede l'ora di vedere la terza stagione di The Last of Us,…