Furto molto particolare quello avvenuto in una casa a Vinci, in provincia di Firenze. Nel bottino dei ladri, infatti, oltre a diversi oggetti personali, c’è anche una maglia autografata direttamente da Francesco Totti.
Episodio curioso ma allo stesso tempo grave quello accaduto alla proprietaria di una casa a Vinci. Secondo quanto raccontato dalla donna e riportato da Corriere dello Sport, i ladri sarebbero riusciti ad entrare nell’abitazione rompendo il vetro di una finestra. Tra gli oggetti rubati, oltre a pezzi di bigiotteria e beni personali, anche una maglia di Francesco Totti firmata personalmente dall’ex capitano della Roma.
Chissà se la causa principale del furto sia stata proprio la maglia autografata che, oltre al valore affettivo, di certo ha anche un valore economico piuttosto elevato. In ogni caso, la donna, subito dopo aver notato il vetro rotto di una finestra, ha denunciato il fatto alla Polizia, che sta continuando ad indagare sul “curioso” furto.
I furti di maglie non sono affatto nuovi. Lo stesso episodio accadde, infatti, circa due anni fa a Cristiano Ronaldo. Nella casa a Funchal del portoghese, un malvivente riuscì ad entrare approfittando di una disattenzione del custode all’apertura del garage. All’interno dell’abitazione, però, il ladro rubò solo una maglia della Juventus autografata dal calciatore, dal valore di circa 200 euro.
In quel caso, gli agenti riuscirono ad identificare l’uomo tramite i filmati di videosorveglianza. Si trattò comunque di un episodio decisamente particolare, proprio come quello accaduto alla donna di Vinci, anche lei vittima dei “ladri di maglie”.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.
Inoltre, potrebbero interessarti anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…