furiosa
Il personaggio di Furiosa, interpretato da Charlize Theron in “Mad Max: Fury Road” fu talmente apprezzato da rubare la scena al ben più noto Max Rockatansky. Infatti, non molto tempo fa, venne annunciata la lavorazione al prequel che narrava le origini di questo personaggio. Finalmente, adesso è arrivato l’annuncio dell’inizio delle riprese!
È di poche ore fa la pubblicazione di un post su Instagram da parte dell’attore Chris Hemsworth, il quale annuncia l’inizio delle riprese della pellicola. Il film si concentrerà sul narrare le origini del personaggio già visto in “Mad Max: Fury Road“, ripercorrendo ben 15 anni della sua vita, come detto da George Miller durante un’intervista rilasciata al Festival del Cinema di Cannes.
Nel cast non troveremo solo Chris Hemsworth, ma anche Nathan Jones, Tom Burke e Anya Taylor Joy nei panni dell’amata Furiosa.
Le riprese del film si stanno svolgendo in Australia. Inoltre, stando a quanto affermato dal regista George Miller in una conferenza stampa tenutasi nell’aprile del 2021, il film sarà la più grande produzione cinematografica che l’Australia abbia mai visto, con ben 850 persone addette ai lavori. L’uscita del film è prevista per maggio/giugno 2024.
Per altre news sul mondo del cinema e non solo tenete d’occhio Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche questi articoli:
Uno dei prossimi titoli in arrivo sul catalogo PlayStation Plus Extra e Premium sembra essere…
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…