Pompe carburante (@Shutterstock)
Si sa, la benzina ormai è alle stelle e alcuni cercano soluzioni… alternative. Come in questo caso. Stando infatti a quanto riportato dal quotidiano olandese 31Mag, un uomo avrebbe tentato la fuga dopo aver fatto il pieno nella propria auto. Peccato però che avesse fatto il pieno con il carburante sbagliato. La macchina dell’aspirante ladro non sarebbe poi ovviamente ripartita, lasciandolo a piedi. Andiamo a scoprire nel dettaglio quanto successo.
L’uomo sarebbe arrivato con tutta calma presso una stazione di servizio di Breda, nei Paesi Bassi, per poi fermarsi a fare il pieno alla sua auto. Gli operatori sul luogo, già insospettiti dalla targa coperta della vettura, si sarebbero avvicinati, mettendo fretta all’individuo. A questo punto un banale errore gli sarebbe poi stato fatale; le immagini delle telecamere di sicurezza mostrano infatti l’uomo afferrare la pistola dalla pompa sbagliata, per poi fare il pieno di benzina nella sua auto diesel.
Dopo aver messo in moto, l’auto dell’aspirante ladro ha fatto solo pochi metri prima di lasciarlo rovinosamente l’uomo a piedi. Alcuni poliziotti accorsi sul luogo l’avrebbero poi arrestato dopo una breve fuga. Gli operatori l’hanno immobilizzato per poi lasciarlo in custodia agli agenti. Ciò che sorprende dai filmati di sicurezza è che l’uomo era riuscito a rubare il pieno allo stesso distributore appena una settimana prima; un esperto del mestiere fregato questa volta dalla troppa fretta!
Per rimanere aggiornati su tantissime news dal mondo: Nasce Cresce Informa.
Potrebbero interessarti anche:
Otto giornate alla fine e una corsa al titolo ancora tutta da decidere. Alle spalle…
Omicidio e omissione di soccorso, queste le accuse che gravano su un prete della provincia…
Il mondo di Pandora è pronto a espandersi ulteriormente con il terzo capitolo della saga…
Il Nintendo Direct che ha mostrato al mondo Nintendo Switch 2 è stato sicuramente un…
Dopo un primo trailer che ha scalato le classifiche dei trailer più visti della storia,…
Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…