fbpx Frozen 4 si farà? Ecco cosa sappiamo
Cinema & Serie TV

Frozen 4 si farà? Ecco cosa sappiamo

di Alberto Giacobbe

Condividi con chi vuoi

Disney sta lavorando sul quarto capitolo di Frozen? Secondo quanto rivelato dal CEO Bob Iger in una recente intervista su Good Morning America, sembra proprio di sì.

L’annuncio del CEO

Le dichiarazioni del CEO giungono in un contesto di celebrazioni per il decimo anniversario di Frozen, un franchise che ha conquistato il pubblico non solo al botteghino, ma anche attraverso le indimenticabili canzoni e opere teatrali di grande successo a Broadway.

Nell’intervista, Iger ha dichiarato:

“Frozen 3 è in lavorazione, e potrebbe esserci anche un Frozen 4 in sviluppo. Ma al momento non posso dire molto su questi film. Jenn Lee, che ha creato il Frozen originale e Frozen 2, sta lavorando duramente con il suo team presso Disney Animation non su una, ma addirittura su due storie.”

L’annuncio è stato fatto da Hong Kong Disneyland, durante l’inaugurazione del “World of Frozen,” un’attrazione che permette ai visitatori di immergersi completamente nel magico mondo di Arendelle. Iger ha sottolineato l’importanza di creare esperienze immersive per i fan, portando alla realtà le storie di successo raccontate dai film Disney. Inoltre, Iger ha rivelato che il parco tematico offrirà non solo la possibilità di interagire con i personaggi amati come Olaf, Anna ed Elsa, ma anche di esplorare le strade e cenare nei ristoranti che richiamano l’atmosfera misteriosa di Forze.

Le dichiarazioni fatte fanno emergere domande sulla motivazione dietro la decisione di espandere ulteriormente la saga di Frozen. Con Frozen 2 che ha già stabilito record come il film animato col maggior incasso di tutti i tempi con 1,45 miliardi di dollari, e il successo del film originale con 1,33 miliardi di dollari, Disney ha realmente una storia da raccontare o sta solo capitalizzando il franchise?

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi