di Redazione Network NCI
La seconda stagione di Frieren è in arrivo a Gennaio 2026. La data è stata rivelata dall’account X della serie di Madhouse il 28 Maggio 2025.
Comincia il conto alla rovescia
La serie anime di Frieren: Oltre la fine del viaggio sta per tornare con una seconda stagione, che uscirà all’inizio dell’ 2026. Nel post su X che conferma la data ci vengono mostrati i personaggi della serie con uno stile miniaturizzato.
アニメ『葬送のフリーレン』
公式デフォルメキャラのラインナップに、
【一級魔法使い試験編】のキャラが新加入?【ヴィアベル、カンネ、ラヴィーネ、
ゼーリエ、ゼンゼ、ラント、ユーベル、
デンケン、ラオフェン、リヒター】#フリーレン #frieren #フリーレン2期26年1月 pic.twitter.com/ANU8jHEfXR— 『葬送のフリーレン』アニメ公式 (@Anime_Frieren) May 28, 2025
Lo studio Madhouse ha mostrato vari schizzi dei personaggi della serie con uno stile chibi, un classico della coltura pop giapponese. Il post ha emozionato molto i fan della serie che aspettano da 2 anni di poter rivedere i personaggi incontrati nella prima stagione.
La serie è cominciata nel 2023 e ha subito attirato l’attenzione di molti, diventando in poco tempo uno degli anime più discussi degli ultimi anni, vincendo anche ai Crunchyroll Awards.
Nonostante nel marzo 2025 sia stata annunciata una finestra di rilascio ufficiale, a oggi (a quasi due anni di distanza e a meno di un anno dall’arrivo della seconda parte di Frieren) i fan non hanno ancora ricevuto né un trailer né un poster ufficiale. Inoltre, manca ancora una data di uscita precisa. Tuttavia, l’attesa non ha intaccato l’entusiasmo: i fan si dicono più che pronti ad accogliere la nuova stagione, anche grazie alla continua attività promozionale sui social da parte delle pagine dedicate alla serie.
Per restare aggiornati seguite NASCE,CRESCE,STREAMMA!
© RIPRODUZIONE RISERVATA